Anna, Elsa, Rapunzel, Jack Skeletron: Speciale Nuovi Personaggi Disney Infinity

Anna, Elsa, Rapunzel, Jack Skeletron: Speciale Nuovi Personaggi Disney Infinity

Di Fabrizio Tropeano
Disney Infinity Frozen
Disney Infinity Frozen

Forte del grande successo ottenuto (più di un mese fa già si parlava di oltre un milione di copie vendute) continua ad espandersi l’universo di Disney Infinity, il videogame destinato a praticamente (quasi) tutte le console disponibili attualmente sul mercato (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U, Nintendo Wii e 3DS… chissà se arriverà anche su Playstation 4 e Xbox One… noi pronostichiamo di si) che permette di vivere l’universo Disney-Pixar in modo interattivo e continuamente espandibile.

Abbiamo appunto già recensito lo starter pack, o se vogliamo dire più semplicemente il gioco + hardware base, poi espandibile con nuovi personaggi, nuovi mondi e molto di più. Oggi andiamo a fare la conoscenza di quattro nuovi personaggi da poco arrivati nei negozi…

ANNA DA FROZEN
Due dei quattro nuovi personaggi di Disney Infinity provengono da Frozen, il film di Natale 2013, ed ovviamente sono le tue protagoniste del lungometraggio. Anna utilizza il suo uncino rampante per sfuggire ai pericoli e se pur abbia gli occhi dolci dolci sia nella splendida miniatura che all’interno del gioco, sa farsi valere senza timori a forza di colpi di pala. Inserendo Anna nella scatola giochi di Disney Infinity, potremo affrontare la sua “gelida sfid”a in cui dovremo raccogliere più oggetti possibili prima che il ghiaccio ricopra ogni cosa. Vediamola subito in azione nei contesti più disparati…

ELSA DI FROZEN
Elsa, la bellissima e biondissima regina delle nevi è l’altro personaggio proveniente direttamente da Frozen. La sua esplosione congelante può bloccare chiunque e all’interno della Scatola Giochi di Disney Infinity la sua sfida si chiama la Galleria di Catapulte in cui dovremo riuscire a centrare dei bersagli. Come recita la sua scheda ufficiale: “se decide di non ghiacciarti, la sua sola presenza basterà ad affascinarti.”

RAPUNZEL
Ultimo dei tre personaggi femminili, troviamo in Disney Infinity la Rapunzel dell’Intreccio della Torre, il film uscito nel corso del 2010. La giovane ragazza non si fa certo pregare per usare la sua padella in grado di demolire ogni ostacolo e nella Scatola Giochi potremo con lei divertirci nella Corsa di Raperonzolo, in cui dovremo raccogliere tutte le lanterne prima che scada il tempo. Di seguito un approfondito video unboxing che mostra in tutta la sua bellezza Rapunzel!

JACK  SKELETRON
Il nostro preferito di questo poker di nuovi personaggi, il simpaticissimo Jack arriva direttamente da Nightmare Before Christmas per rendere ancora più gioioso il Natale di Disney Infinity. A Jack basterà spaventare con la sua celebre Jack-O-Lantern i suoi nemici per liberare la sua strada da qualsiasi ostacolo mentre la sua Sfida nella Scatola Giochi si chiama L’Incubo di Jack: non dovremo fare altro che far rimanere più tempo possibile tutto d’un pezzo il nostro alter ego digitale. Qui di seguito lo vediamo in azione in Disney Infinity, apparentemente senza nessuno in grado di fermarlo ma poi…

Insieme ai personaggi, è stata anche lanciata la seconda serie di Gettoni Extra con nuove abilità per i personaggi, gadget e nuovi elementi per la Scatola Giochi. Per scoprire tutti i nuovi gettoni vi consigliamo di visitare la pagina ufficiale di questa seconda tornata di elementi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI