L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield NON sarà in The Amazing Spider-Man 4?

Di Valentina Torlaschi

andrew-garfield-spiderman

Per il 4 maggio 2018 la Sony Pictures ha già fissato l’uscita di The Amazing Spider-Man 4, peccato che ora arrivi la notizia abbastanza sorprendente che il protagonista Andrew Garfield, ossia il volto di Peter Parker/Spidey, potrebbe non essere nel film. Ok, andiamo con ordine: intervistato da Yahoo!, la star ha così dichiarato:

Dopo The Amazing Spider-Man 2 sono sotto contratto per solo un altro film, quindi per quel che riguarda il 4° capitolo… be’, non c’è nulla che abbia a che fare con me. Penso che quello che abbiamo fatto finora sia stato costruire un mondo e ora dobbiamo giocare veramente con questo mondo.

Un film di Spider-Man che non ha nulla che fare con Spider-Man? La faccenda risulta complicata e misteriosa e purtroppo lo stesso Garfield ha rilasciato la frase di cui sopra in modo così secco e senza fornire spiegazioni. Non resta che aspettare aggiornamenti in merito.

Cosa ne pensate?

Intanto vi ricordiamo che per vedere nuovamente Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno dobbiamo aspettare il 24 aprile 2014 quando The Amazing Spider-Man 2 uscirà nelle sale italiane. Questo secondo capitolo della saga è sempre diretto da Marc Webb e vede nel cast anche Emma Stone (Gwen Stacy) e poi una serie di new-entry come Dane DeHaan (Chronicle) nei panni di Harry Osborn/Green Goblin e il premio Oscar Jamie Foxx in quelli del villain Electro, potentissimo e apparentemente indistruttibile. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati mentre QUI potete ri-vedere il primo trailer.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)