L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Al Grammy Awards Nominations Concert si esibiranno Lorde, Taylor Swift, Katy Perry

Di

Si terrà domani, venerdì 6 dicembre, il Grammy Awards Nominations Concert, l’evento nel corso del quale verrano rivelate le nominations per i Grammy Award di quest’anno per i quali dovremo aspettare il 28 gennaio 2014. Nel corso dell’evento di domani si esibiranno Lorde, Taylor Swift e Katy Perry tra gli altri.

Lorde Grammy Awards
Photo by Suzi Pratt/FilmMagic

Il Grammy Awards Nominations Concert si terrà domani a Los Angeles. Nel corso dell’evento verranno resi noti tutti i nominati per i Grammy e durante la serata ospiti d’eccezione si esibiranno per intrattenere il pubblico.

Tra gli artisti che solcheranno il palco del teatro dove si terrà l’evento ci sono Drake, Macklemore & Ryan Lewis, Robin Thicke che canterà ovviamente “Blurred Lines” ma non con Miley Cyrus questa volta. Thicke si esibirà infatti insieme a T.I. e gli Earth, Wind & Fire. Ci saranno anche Miguel, Keith Urban e Bill Withers che canteranno un classico degli anni ’70: “Ain’t No Sunshine.”

Lo spettacolo prevede anche un’esibizione di Katy Perry e Taylor Swift, le loro performance  però saranno preregistrate visto che le due artiste non saranno presenti all’evento.

lorde

Ci sarà invece Lorde dal vivo che ha appena pubblicato il video del suo secondo singolo estratto da “Pure Eroine”, “Team“. Cosa pensate che canterà Lorde per l’evento?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.