L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – In arrivo un cambio di rotta per lo show della ABC?

Di Marlen Vazzoler

Jeph-Loeb

Il capo della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb, in una recente intervista con l’Huffington Post ha fornito una risposta sibillina riguardante i futuri piani riguardanti Agents of S.H.I.E.L.D. Fin dall’inizio la serie è sempre stata presentata come uno show incentrato su un gruppo di agenti guidati da Phil Coulson, incaricati di risolvere degli strani casi che minacciano la terra. Per questo motivo è stato deciso di inserire degli sporadici e piccoli cameo dei personaggi che abbiamo conosciuto nel MCU.

Purtroppo questo piano si è scontrato con le aspettative dei fan, tanto da causare un lento ma inesorabile calo degli ascolti, dai 12,12 milioni del pilot lo show ha registrato 6,11 milioni di telespettatori nel finale di metà stagione. Il quasi dimezzamento dei telespettatori sembra aver avuto un impatto sui progetti per lo show, visto che quando il giornalista Aaron Broverman, ha chiesto come mai lo show non ha usato i personaggi Marvel al pari di quanto è stato fatto dalla DC in Arrow, Loeb ha risposto:

“Rimanete sintonizzati, c’è un piano”.

Un piano. Ma quale? Gli sceneggiatori hanno intenzione di percorrere una strada simile a quella di Arrow, o qualcosa di completamente diverso? La rivelazione di quanto è accaduto a Coulson ha a che fare con questo piano? Sappiamo che nel quattordicesimo episodio verranno introdotti due personaggi ricorrenti: un agente afroamericano specializzato nel combattimento/armi e un agente dello SHIELD di alto livello, esperto in munizioni, che ha dei vecchi legami con Coulson e Ward. Ma possiamo aspettarci l’arrivo di altri personaggi legati al mondo dei fumetti Marvel, magari qualche villain minore?

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonti TV Line, Huffington Post


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Snake Eyes dal 21 luglio al cinema, ecco il trailer italiano 22 Giugno 2021 - 13:45

Eagle Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che uscirà il prossimo 21 luglio nelle sale.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)