L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il supervillain Donnie Gill aka Blizzard apparirà in ‘Seeds’ assieme a Ian Quinn

Di Marlen Vazzoler

Agents-of-S.H.I.E.L.D.-coulson

Il nostro interesse per il dodicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Seeds che andrà in onda il 14 gennaio, è decisamente aumentato. Il motivo? Oltre al ritorno di Ian Quinn (David Conrad), il malvagio scienziato americano che aveva intenzione di usare un grande deposito di Gravitonium, in ‘The Asset‘, per creare dei mini campi gravitazionali basati sui progetti del collega Franklin Hall, verrà introdotto un altro villain, Donnie Gill (Dylan Minnette) aka Blizzard, un personaggio molto famigliare ai fan del fumetto di Iron Man.

Nei fumetti Donald veste la seconda incarnazione di Blizzard. Dopo aver vissuto come un semplice criminale, Gill ottiene da Justin Hammer una tuta criogenica simile a quella di Blizzard, che era stato vaporizzato da Iron man 2020. Inizialmente ha lavorato con altri due super-cattivi Beetle e Blacklash, per catturare Force. L’impresa fallì e Blizzard rischiò di finire in prigione ma fu salvato da Rhino, che seguiva gli ordini di Hammer.
Ha combattuto da solo contro i Vendicatori, i New Warriors, ed è entrato a far parte dei Masters of Evil. Ad un certo punto si allea con Iron Man, Zeke Stane, Whirlwind, e Living Laser contro il Mandarino.

In Seeds, Coulson e May scoprono un allarmante informazione riguardante il passato di Skye, mentre la squadra viene trascinata in una tempesta, nell’accademia dello S.H.I.E.L.D.

L’introduzione di Gill potrebbe essere molto promettente se ben gestita, visti i collegamenti del personaggio con gli altri cattivi della Marvel. Lo vedremo indossare la tuta di Blizzard? Potrebbero la Hammer e il Mandarino fare capolino nello show? Potrebbe questo personaggio essere una pedina del nuovo piano che la Marvel ha in mente per lo show?

Fonte Marvel

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.