Il nostro interesse per il dodicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Seeds che andrà in onda il 14 gennaio, è decisamente aumentato. Il motivo? Oltre al ritorno di Ian Quinn (David Conrad), il malvagio scienziato americano che aveva intenzione di usare un grande deposito di Gravitonium, in ‘The Asset‘, per creare dei mini campi gravitazionali basati sui progetti del collega Franklin Hall, verrà introdotto un altro villain, Donnie Gill (Dylan Minnette) aka Blizzard, un personaggio molto famigliare ai fan del fumetto di Iron Man.
Nei fumetti Donald veste la seconda incarnazione di Blizzard. Dopo aver vissuto come un semplice criminale, Gill ottiene da Justin Hammer una tuta criogenica simile a quella di Blizzard, che era stato vaporizzato da Iron man 2020. Inizialmente ha lavorato con altri due super-cattivi Beetle e Blacklash, per catturare Force. L’impresa fallì e Blizzard rischiò di finire in prigione ma fu salvato da Rhino, che seguiva gli ordini di Hammer.
Ha combattuto da solo contro i Vendicatori, i New Warriors, ed è entrato a far parte dei Masters of Evil. Ad un certo punto si allea con Iron Man, Zeke Stane, Whirlwind, e Living Laser contro il Mandarino.
In Seeds, Coulson e May scoprono un allarmante informazione riguardante il passato di Skye, mentre la squadra viene trascinata in una tempesta, nell’accademia dello S.H.I.E.L.D.
L’introduzione di Gill potrebbe essere molto promettente se ben gestita, visti i collegamenti del personaggio con gli altri cattivi della Marvel. Lo vedremo indossare la tuta di Blizzard? Potrebbero la Hammer e il Mandarino fare capolino nello show? Potrebbe questo personaggio essere una pedina del nuovo piano che la Marvel ha in mente per lo show?
Fonte Marvel