Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Agents-of-S.H.I.E.L.D.-coulson.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Il supervillain Donnie Gill aka Blizzard apparirà in ‘Seeds’ assieme a Ian Quinn

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il supervillain Donnie Gill aka Blizzard apparirà in ‘Seeds’ assieme a Ian Quinn

Di Marlen Vazzoler

Agents-of-S.H.I.E.L.D.-coulson

Il nostro interesse per il dodicesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., Seeds che andrà in onda il 14 gennaio, è decisamente aumentato. Il motivo? Oltre al ritorno di Ian Quinn (David Conrad), il malvagio scienziato americano che aveva intenzione di usare un grande deposito di Gravitonium, in ‘The Asset‘, per creare dei mini campi gravitazionali basati sui progetti del collega Franklin Hall, verrà introdotto un altro villain, Donnie Gill (Dylan Minnette) aka Blizzard, un personaggio molto famigliare ai fan del fumetto di Iron Man.

Nei fumetti Donald veste la seconda incarnazione di Blizzard. Dopo aver vissuto come un semplice criminale, Gill ottiene da Justin Hammer una tuta criogenica simile a quella di Blizzard, che era stato vaporizzato da Iron man 2020. Inizialmente ha lavorato con altri due super-cattivi Beetle e Blacklash, per catturare Force. L’impresa fallì e Blizzard rischiò di finire in prigione ma fu salvato da Rhino, che seguiva gli ordini di Hammer.
Ha combattuto da solo contro i Vendicatori, i New Warriors, ed è entrato a far parte dei Masters of Evil. Ad un certo punto si allea con Iron Man, Zeke Stane, Whirlwind, e Living Laser contro il Mandarino.

In Seeds, Coulson e May scoprono un allarmante informazione riguardante il passato di Skye, mentre la squadra viene trascinata in una tempesta, nell’accademia dello S.H.I.E.L.D.

L’introduzione di Gill potrebbe essere molto promettente se ben gestita, visti i collegamenti del personaggio con gli altri cattivi della Marvel. Lo vedremo indossare la tuta di Blizzard? Potrebbero la Hammer e il Mandarino fare capolino nello show? Potrebbe questo personaggio essere una pedina del nuovo piano che la Marvel ha in mente per lo show?

Fonte Marvel

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

I Metallica ringraziano Stranger Things 4: “Un onore incredibile” 6 Luglio 2022 - 12:23

Nel secondo volume della stagione 4 di Stranger Things i Metallica occupano un ruolo fondamentale...

Michael Shannon debutterà alla regia con il film Eric Larue 6 Luglio 2022 - 12:15

Il film, tratto dall'omonima pièce teatrale di Brett Neveu, sarà incentrato sulle conseguenze di una sparatoria scolastica

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.