Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/miley-cyrus-adore-you.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Adore You”, il video di Miley Cyrus, scandaloso ma non troppo

“Adore You”, il video di Miley Cyrus, scandaloso ma non troppo

Di

Arriva l’atteso “Adore You” il nuovo noioso scandaloso video di Miley Cyrus per il terzo singolo tratto dall’album “Bangerz”.

miley-cyrus-adore-youEcco arrivato il terzo singolo tratto da “Bangerz” e relativo videoclip tanto annunciato e pubblicato in anticipo in rete. Un leak che ha decisamente infastidito Miley che ha scritto in un tweet: “Tutti noi, smilers, sapevamo che questo video avrebbe battuto un nuovo record se non fosse stato per quella brutta faccia che l’ha messo in rete in in anticipo”.

Fan di Miley! Cosa vi aspettate da lei in questo terzo video? Fuochi di artificio? Esplosioni di scandali? Nulla di tutto questo.

La nostra eroina canta quella che sembra un ode a se stessa mentre si rigira  sotto le lenzuola con una telecamera e poi fa un bagno tutta vestita.

Il video è tutto una specie di lunga “selfie”, un lungo autoscatto e ci viene da pensare che il soggetto a cui è dedicata la canzone “Adore You” non sia altro che Miley stessa che parla a se stessa (visto che è con se stessa che mima l’amore).

Ok, no, per molti sarebbe Liam la persona a cui Miley canta questa canzone. Sarà… secondo noi è un’ode al narcisismo. Il video è stato diretto da Diane Martel, lo stesso regista di “We Can’t Stop”.

E secondo voi se non fosse arrivato in rete prima del dovuto avrebbe davvero battuto un nuovo record di visualizzazioni?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.