L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Sandler e Drew Barrymore insieme in Africa nel trailer di Blended

Di Valentina Torlaschi

blended adam sandler drew barrymore trailer

Drew Barrymore e Adam Sandler ancora insieme. A quasi 10 anni di distanza da 50 volte i primo bacio e a 15 da Prima o poi me lo sposo, i due attori tornano a far squadra per la commedia romantica dalle ambientazioni africane intitolata Blended. A produrre il film troviamo la Warner Bros. mentre al regia è firmata da Frank Coraci (Click), che già diresse entrambi gli interpreti proprio nel 1998 con Prima o poi me lo sposo (e Sandler diverse altre volte).

La storia segue le disavventure di un uomo e una donna che, dopo un disastroso primo incontro, si ritrovano coi rispettivi figli in Africa per un viaggio alquanto movimentato tra belve feroci e guide turistiche fuori dagli schemi. Per la sceneggiatura sono stati assoldati Ivan Menchell e Clare Sera. Ecco il primo trailer:

Blended uscirà nelle sale americane il 23 maggio 2014.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.