Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Schermata-2013-12-04-alle-10_opt.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
50 Sfumature di Grigio – Il premio Oscar Marcia Gay Harden e la cantante Rita Ora nel cast

50 Sfumature di Grigio – Il premio Oscar Marcia Gay Harden e la cantante Rita Ora nel cast

Di Leotruman

50 sfumature

Le riprese di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James (sotto lo pseudonimo di Erika Leonard), sono cominciate da qualche giorno in quel di Vancouver, Canada.

Abbiamo visto le prime immagini dell’elegantissimo miliardario Christian Grey interpretato da Jamie Dornan (QUI) e arriva oggi notizia di due importanti ingressi nel cast del bollente dramma romantico a base di sadomaschismo.

La prima attrice a raggiungere Dornan e Dakota Johnson è il premio Oscar Marcia Gay Harden, scelta per vestire i panni dell’ambigua madre di Christian Grey che ha un ruolo chiave nelle vicende della coppia. Insieme a lei anche Rita Ora, la cantante e attrice di origine kosovara vista in un cameo nel recente Fast & Furious 6: interpreterà il ruolo di Mia, la sorella adottiva di Christian Grey.

Ecco inoltre una foto rubata dal set di Vancouver che riprende i due protagonisti:

50 shades

La versione iniziale dello script firmata da Kelly Marcel e poi rivista da Patrick Marber è stata ulteriormente rimaneggiata da Mark Bomback, già autore degli script di The Wolverine e Total Recall, ma anche Dawn of the Planet of the Apes e Fast & Furious.

La regia del film è stata affidata alla brava Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy nonché moglie di Aaron Taylor Johnson. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio, prevista inizialmente per l’agosto 2014, è stata ufficialmente spostata a San Valentino: il film uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2015.

Fonte: Deadline, EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.