L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

3 Days to Kill – Azione e tensione nel primo trailer con Kevin Costner

Di Marlen Vazzoler

3-Days-to-Kill-kevin-costner-poster

Da quanto visto in questo primo trailer di 3 Days to Kill, il thriller diretto da McG, basato su una sceneggiatura di Luc Besson e Adi Hasak, il tono del film è decisamente più leggero di Io vi troverò con Liam Neeson, l’altra pellicola prodotta dalla Europa Corp. che ha rinvigorito la carriera di Neeson, trasformandolo in un attore di film d’azione.

Dopo il successo di Hatfields & McCoysKevin Costner ha fornito un eccellente interpretazione di Jonathan Kent in L’Uomo d’Acciaio, ma il 2014 segna il grande ritorno dell’attore in due film di spionaggio, Jack Ryan: l’iniziazione e 3 Days to Kill, dove interpreta un agente internazionale che cerca di andare in pensione per trascorrere un po’ di tempo con la figlia (Hailee Steinfeld), ma prima dovrà neutralizzare un’organizzazione terroristica in soli tre giorni.
3 Days to Kill uscirà nei cinema americani il 14 febbraio 2014.

Fonte Yahoo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.