L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

22 Jump Street – Channing Tatum e Jonah Hill nel primo divertente trailer!

Di Leotruman

21-jump-street-channing-tatum-jonah-hill

Primo trailer per 22 Jump Street, il sequel di 21 Jump Street sempre con protagonisti Channing Tatum e Jonah Hill e diretti nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e The Lego Movie).

Completamente ignorato in Italia, il primo capitolo in patria ha incassato ben 138 milioni di dollari che diventano oltre 200 nel mondo (personalmente la considero una delle migliori commedie degli ultimi dieci anni). Questa volta si passa dal liceo al college, e nel cast troviamo nuovamente anche Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Ecco il primo trailer rilasciato da Sony e rigorosamente R-Rated!

22 jump street trailer

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

22 Jump Street arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché dovreste vedere Una donna promettente (soprattutto se vi fa arrabbiare) 22 Giugno 2021 - 17:00

Una donna promettente, folgorante esordio di Emerald Fennell, rilegge il rape and revenge sotto uno sguardo nuovo, e permette di espandere il proprio punto di vista anche al pubblico maschile.

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)