L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zoey Deutch e Lucy Fry, le interpreti di Vampire Academy, sul red carpet

Di

Preparatevi perchè nei mesi prossimi sentirete parlare sempre di più di queste due giovani attrici, Zoey Deutch e Lucy Fry, che stanno per arrivare insieme sul grande schermo con l’ennesimo ma originalissimo film sui vampiri, Vampire Academy.  Martedì scorso le colleghe di set hanno camminato sul red carpet dell’Hollywood Foreign Press Association and InStyle 2014 Miss Golden Globe Announcement Event & Party.

zoey-deutch-lucy-fry-red-carpet-r

Sono giovani, sono belle e sono promettenti. Zoey Deutch era l’antipatica e popolare compagna di classe della protagonista di Beautiful Creatures, si era fatta bionda per l’occasione mentre di solito è mora come la vediamo in queste foto. Lucy Fry invece è un’attrice australiana che finora ha lavorato solo per le serie televisive e per il teatro. Quello per Vampire Academy è il suo primo lavoro per il grande schermo e a giudicare dal trailer che abbiamo visto ieri la ragazza se la cava davvero bene nei panni di Lissa Dragomir, principessa vampira.

zoey-deutch-lucy-fry-miss-golden-globe

In queste foto vediamo le ragazze sul red carpet dell’Hollywood Foreign Press Association and InStyle 2014 Miss Golden Globe Announcement Event & Party che si è tenuto a Hollywood martedì scorso.

Zoey indossa un abito Basler, scarpe Stuart Weitzman, anello Effy e porta una borsetta Amanda Pearl. Lucy indossa un abito Clover Canyon, porta con se una borsetta Edie Parker e ai piedi ha un paio di sandali Loefler-Randall.

zoey-deutch-lucy-fry-3

Vi piacciono queste due ragazze? Siete pronti ad amarle in Vampire Academy?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.