L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“X Factor 7”: Marco Mengoni giudice speciale e Gaia eliminata

Di

Si è conclusa un’altra puntata di “X Factor 7” e questa volta ad avere la peggio è ancora la squadra di Mika: Gaia, infatti, è la stata eliminata dal talent show di Sky. Durante la puntata si sono esibiti come ospiti Marco Mengoni e Olly Murs e il cantante italiano è stato anche giudice speciale.

Marco Mengoni XF7 2

 

La squadra di Mika ha perso un’altra delle sue gemme: Gaia è stata eliminata durante la sesta puntata di “X Factor 7”, lasciando il cantante britannico solo con Violetta. La concorrente ha perso durante il Tilt contro gli Ape Escape di Simona Ventura.

Rimasti solo in sei, i concorrenti si sono scontrati tutti su due manche, la prima a tema dance (anche se la maggior parte dei giudici non ha rispettato lo stile) e la seconda a scelta libera. Il balletto rock di Gaia non è piaciuto al pubblico ed è lei la prima ad andare al ballottaggio.

gaia 2

Tutti i cantati hanno potuto riprendere il loro stile nella seconda manche, ma la loro interpretazione del napoletano Pino Daniele non è abbastanza a salvare gli Ape Escape; sono loro i meno votati. Al ballottaggio, però, Morgan decide di mandare nuovamente al Tilt è la gente a casa preferisce il gruppo di Simona.

Durante la serata è tornato a “casa” il vincitore della terza edizione Marco Mengoni con un medley dei suoi ultimi singoli; il cantate italiano si è anche unito ai giudici nella seconda manche come giudice d’onore. Non avendo interessi in gioco, Marco è stato molto più oggettivo dei suoi colleghi.

Marco Mengoni XF7

 

Durante la puntata è stato annunciato che Mengoni sarà ospite dell’ultima serata insieme a One Direction, Elisa e Giorgia. Ottima notizia per tutte le directioners!

Chi vincerà X Factor 7?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)