L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Winona Ryder vorrebbe tornare nel sequel di Beetlejuice

Di Valentina Torlaschi

Winona Ryder Beetlejuice sequel

Con la realizzazione del sequel di Beetlejuice – il piccolo cult diretto nel 1988 da Tim Burton – sembra sempre più vicina (qui trovate maggiori informazioni), gli attori del film originale iniziano a farsi avanti e rivendicare un posto anche nella nuova pellicola.

Così se nei mesi scorsi si era fatto il nome di Michael Keaton per vestire ancora i panni dello “spiritello porcello”, ora anche Winona Ryder ha espresso il desiderio di tornare in quell’universo oscuro e particolarmente divertente creato da Burton (che sarà sempre alla regia). Intervistata da The Daily Beast, l’attrice ha confermato la sua possibile partecipazione al seguito nei panni di Lydia ben 27 anni dopo. Ecco le sue dichiarazioni:

Volevo mantenere il segreto, ma sembra davvero che stia accadendo. Non sarà un remake, sono ormai passati 27 anni. E devo dirlo: amo alla follia Lydia, è una parte enorme di me. Sarebbe davvero interessante vedere cosa sta facendo ora, 27 anni dopo. Inoltre, non farei mai un sequel se non ci fossero Tim [Burton] e Michael [Keaton]

Burton è attualmente alle prese con la produzione di Big Eyes con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz, film che dovrebbe arrivare nelle sale l’anno prossimo. Le riprese di Beetlejuice 2 potrebbero a questo punto già prendere il via verso la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Daily Beast

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.