L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Winona Ryder vorrebbe tornare nel sequel di Beetlejuice

Di Valentina Torlaschi

Winona Ryder Beetlejuice sequel

Con la realizzazione del sequel di Beetlejuice – il piccolo cult diretto nel 1988 da Tim Burton – sembra sempre più vicina (qui trovate maggiori informazioni), gli attori del film originale iniziano a farsi avanti e rivendicare un posto anche nella nuova pellicola.

Così se nei mesi scorsi si era fatto il nome di Michael Keaton per vestire ancora i panni dello “spiritello porcello”, ora anche Winona Ryder ha espresso il desiderio di tornare in quell’universo oscuro e particolarmente divertente creato da Burton (che sarà sempre alla regia). Intervistata da The Daily Beast, l’attrice ha confermato la sua possibile partecipazione al seguito nei panni di Lydia ben 27 anni dopo. Ecco le sue dichiarazioni:

Volevo mantenere il segreto, ma sembra davvero che stia accadendo. Non sarà un remake, sono ormai passati 27 anni. E devo dirlo: amo alla follia Lydia, è una parte enorme di me. Sarebbe davvero interessante vedere cosa sta facendo ora, 27 anni dopo. Inoltre, non farei mai un sequel se non ci fossero Tim [Burton] e Michael [Keaton]

Burton è attualmente alle prese con la produzione di Big Eyes con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz, film che dovrebbe arrivare nelle sale l’anno prossimo. Le riprese di Beetlejuice 2 potrebbero a questo punto già prendere il via verso la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Daily Beast

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.