Ultime News Casting

Winona Ryder vorrebbe tornare nel sequel di Beetlejuice

Pubblicato il 20 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Con la realizzazione del sequel di Beetlejuice – il piccolo cult diretto nel 1988 da Tim Burton – sembra sempre più vicina (qui trovate maggiori informazioni), gli attori del film originale iniziano a farsi avanti e rivendicare un posto anche nella nuova pellicola.

Così se nei mesi scorsi si era fatto il nome di Michael Keaton per vestire ancora i panni dello “spiritello porcello”, ora anche Winona Ryder ha espresso il desiderio di tornare in quell’universo oscuro e particolarmente divertente creato da Burton (che sarà sempre alla regia). Intervistata da The Daily Beast, l’attrice ha confermato la sua possibile partecipazione al seguito nei panni di Lydia ben 27 anni dopo. Ecco le sue dichiarazioni:

Volevo mantenere il segreto, ma sembra davvero che stia accadendo. Non sarà un remake, sono ormai passati 27 anni. E devo dirlo: amo alla follia Lydia, è una parte enorme di me. Sarebbe davvero interessante vedere cosa sta facendo ora, 27 anni dopo. Inoltre, non farei mai un sequel se non ci fossero Tim [Burton] e Michael [Keaton]

Burton è attualmente alle prese con la produzione di Big Eyes con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz, film che dovrebbe arrivare nelle sale l’anno prossimo. Le riprese di Beetlejuice 2 potrebbero a questo punto già prendere il via verso la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Daily Beast