L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Ferrell parla del mancato coinvolgimento di Meryl Streep in Anchorman 2 e pensa ad un terzo capitolo

Di Filippo Magnifico

Anchorman The Legend Continues Teaser Character Poster USA 01

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita americana di Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay, ma il protagonista Will Ferrell pensa già al futuro. Durante una recente intervista l’attore, tornato ad interpretare la leggenda vivente Ron Burgundy, ha ipotizzato un terzo capitolo, che ovviamente dipenderà dal riscontro del pubblico:

“Sono sicuro che la Paramount vorrebbe un terzo capitolo, ma non so. Ora vogliamo vedere cosa succede con questo, sederci e goderci il momento. Ora ci stiamo semplicemente godendo questo viaggio.”

L’attore ha poi commentato alcuni rumor, riguardanti il mancato coinvolgimento di Meryl Streep, che sarebbe dovuta comparire in un breve cameo:

“Abbiamo saputo con certezza che lei voleva un piccolo ruolo nel film, ma per vari motivi la cosa non è potuta succedere. […] Magari se sul serio la cosa fosse andata a buon fine sarebbe finito che una volta letta la scena si sarebbe rifiutata! Ci ha parecchio divertito l’idea di lei nel film, anche solo considerarla.”

Nel cast del film, che arriverà nelle sale americane il 20 dicembre (in Italia dovrebbe arrivare a giugno), troviamo anche Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: DigitalSpy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.