L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warcraft – Colin Farrell definisce lo script di Duncan Jones «Davvero incredibile»

Di Marlen Vazzoler

colin-farrell

Per quanto concerne il casting di Warcraft, il film sul famoso gioco della Blizzard diretto da Duncan Jones, è stato vociferato molto spesso il nome di Colin Farrell. IGN ha chiesto all’attore qual’è il suo coinvolgimento con la pellicola della Universal e Farrell ha spiegato:

“Warcraft? Non so cosa stia accadendo. Ho letto lo script, se può esservi di aiuto, ed è incredibile”.

Farrell ha ammesso di aver parlato anche con il filmaker:

“Duncan è stato fantastico. Mi sono seduto con Duncan per un po’ e ho letto la sceneggiatura, ho amato lo script… Non so quello che sta accadendo con il film. Non so a che punto si trovino con il processo.
La sceneggiatura era davvero fantastica, ed è un mondo che non ho mai esplorato – un mondo davvero vasto e fantastico. Non riesco a immaginare che cosa lui, uno visivamente dotato quanto Duncan, [considerando] quello che ha fatto con Moon con un centesimo, non riesco a immaginare cosa potrà fare con Warcraft”.

Farrell non ha svelato qual’è stato il ruolo per cui ha letto la parte. Sappiamo che la pellicola sarà incentrata sullo scontro tra Lothar e Durotan, potrebbe aver discusso uno di questi ruoli con Jones? Oppure sarà qualche personaggio del regno di Azeroth, dove si svolgerà gran parte del film?

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.