L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens presenta il trailer di “Gimme Sheleter”: piercing e capelli corti

Di

Vanessa Hudgens  è davvero irriconoscibile in questo trailer di Gimme Shelter, il nuovo film che la vede protagonista nei panni di un’adolescente che, rimasta incinta, viene cacciata di casa dal padre e diventa una senzatetto. Guardate il trailer presentato da Vanessa stessa.

vaness-hudgens-gimme-shelter

Sono lontani i tempi di High School Musical  in cui Vanessa vestiva i panni della dolce Gabriella Montez. Come molte dive Disney anche lei è cresciuta ed ora mette alla prova la sua abilità artistica con ruoli sempre meno facili e meno digeribili dal pubblico.

Dopo averla vista nei panni dell’edonista in Spring Breakers di Harmony Korine e nei panni della spogliarellista in Il cacciatore di donne di Scott Walker, ora Vanessa si mette alla prova interpretando un’adolescente incinta che viene cacciata di casa dal ricco padre.

Piercing, capelli corti, abbigliamento sciatto, queste le caratteristiche di un personaggio che come dice Vanessa nell’introdurre il trailer: “E’ stata una vera sfida interpretare ma che mi ha anche dato molte soddisfazioni.”

Ecco il trailer di Gimme Shelter:

Nel cast di Gimme Shelter diretto da Ron Krauss ci sono anche Rosario Dawson e Brendan Fraser. Il film uscirà negli States il 24 gennaio 2014.Come vi sembra Vanessa Hudgens in questo ruolo? Pensate che faccia bene ad interpretare personaggi così duri e complessi?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.