L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Valentina e Fabio eliminati ad “X Factor 7”

Di

Mika stasera ha perso un’altra delle sue amate ragazze durante la quinta puntata di “X Factor 7”; la cosa peggiore, però, è che si trattava di un altro Hell Factor, il che significa che erano due a dover uscire: questa brutta sorte è toccata anche a Fabio, della squadra degli Over di Elio.

valentina 2

Il terribile meccanismo dell’Hell Factor ha colpito ancora! Valentina e Fabio hanno dovuto dire addio al talento show di Sky a causa di una crudele doppia eliminazione. Colei che si è salvata, d nuovo, però, è Gaia, altra ragazza della squadra di Mika, che era stata una dei tre meno votato dal pubblico.

Alla fine della lunghissima unica manche che abbiamo visto durante la puntata, i tre concorrenti si sono sfidati nuovamente al televoto e Valentina è stata eliminata. Questa notizia ha “completamente distrutto”, come direbbe Mika, la ragazza, che ha cercato il sostegno morale di Violetta dietro le quinte.

Fabio x factor

 

Per il secondo ballottaggio Gaia e Fabio hanno cantato a cappella e si sono rimessi alla decisione dei giudici: Mika e Elio hanno salvato rispettivamente i propri concorrenti, mentre Morgan e Simona Ventura hanno entrambi preferito Gaia. Fabio è fuori!

Durante la puntata ci sono stati anche tre ospiti d’eccezione: durane l’Ante Factor Matthew Morrison di “Glee” ha cantato un pezzo della tradizione americana, accompagnato dagli Street Clerks; mentre, in puntata, si sono esibiti Fedez, insieme ai talenti dello show, e la band britannica Editors.

matthew morrison glee x factor

Cosa ne pensate della doppia eliminazione di questa puntata di X Factor?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.