L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova foto dal set di Fast & Furious 7 sembra rivelare uno SPOILER sulla trama

Di Filippo Magnifico

fast-furious-logo

ATTENZIONE: L’IMMAGINE CHE TROVATE IN QUESTO ARTICOLO POTREBBE CONTENERE UNO SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

La modella e attrice israeliana Gal Gadot ha pubblicato sulla sua pagina facebook una foto che sembra preannunciare la sua partecipazione ad un blockbuster particolarmente atteso: Fast & Furious 7.

L’immagine, proveniente dal set, mostra alcune sedie riservate al cast e una di queste ha il suo nome sullo schienale. Questo vuol dire che la vedremo nel film diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan? Non possiamo dirlo con sicurezza, l’unica cosa di cui siamo sicuri è che Gisele, il suo personaggio, è passata a miglior vita nel precedente capitolo della saga.

Magari ce l’hanno solo fatto credere, magari comparirà in qualche flashback o, magari, si tratta solo di una vecchia foto di repertorio. Non possiamo fare altro che attendere per scoprirlo!

1395149_10151947188738926_269942740_n

In Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Tyrese Gibson e Jason Statham, che interpreta il villain Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.