La modella e attrice israeliana Gal Gadot ha pubblicato sulla sua pagina facebook una foto che sembra preannunciare la sua partecipazione ad un blockbuster particolarmente atteso: Fast & Furious 7.
L’immagine, proveniente dal set, mostra alcune sedie riservate al cast e una di queste ha il suo nome sullo schienale. Questo vuol dire che la vedremo nel film diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan? Non possiamo dirlo con sicurezza, l’unica cosa di cui siamo sicuri è che Gisele, il suo personaggio, è passata a miglior vita nel precedente capitolo della saga.
Magari ce l’hanno solo fatto credere, magari comparirà in qualche flashback o, magari, si tratta solo di una vecchia foto di repertorio. Non possiamo fare altro che attendere per scoprirlo!
In Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker, Tyrese Gibson e Jason Statham, che interpreta il villain Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.