L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una modella di Victoria’ s Secret dice: “Taylor Swift non è una di noi”

Di

Dopo la sua partecipazione come ospite musicale alla sfilata di moda di Victoria’s Secret, Taylor Swift ha annunciato di essere migliore amica con tutte le modelle del brand, ma una di loro, Jessica Hart, non è d’accordo: “Lei non c’entra con noi” ha detto in una intervista. Ops!

Taylor Swift VS 2

Taylor Swift si è esibita durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2013 a New York e deve esserle piaciuto davvero tanto visto che ha pubblicato moltissimi commenti e foto insieme agli Angeli, ovvero le bellissime modelle del brand di biancheria intima, annunciando addirittura che sono “best friends forever”. Nelle foto c’è anche la ormai celebre Cara Delevingne (avranno parlato di Harry Styles?!)

taylor swift victoria seacrest

 

C’è chi, però, non è rimasta molto impressionata dalla performance di Taylor Swift durante la sfilata: si tratta della modella 27enne Jessica Hart che ha raccontato che la cantante non è una di loro: “Penso, sai, Dio benedica il suo buon cuore, ma non lo so, per me, lei non c’entra niente con noi. Non so se dovrei dirlo” ha confessato, “Quello che vedi è che molte di noi hanno lavorato per 14, 15 anni; quello che ci vuole per farcela qui viene dall’esperienza e la sicurezza in se stessa e la consapevolezza di esserlo. Penso sia una cosa che viene con l’età“.

Secondo Jessica Hart, insomma, Taylor Swift non è pronta per essere un Angelo, ma visto la carriera straordinaria che ha come cantante non pensiamo che sia una grave perdita per lei…

taylor swift VS

 

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Jessica Hart su Taylor Swift?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.