L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un simpatico spot dell’Air New Zealand in tema Lo Hobbit!

Di Valentina Torlaschi

hobbit air new zeland

La Terra di Mezzo è molto più vicina di quello che si possa immaginare. È questo lo slogan lanciato dal simpatico spot realizzato dalla compagnia aerea della Nuova Zelanda Air NZ in cui, con protagonisti dei passeggeri e un equipaggio che arriva direttamente dalla dall’universo di Lo Hobbit, si lancia un concorso per partecipare alle anteprime mondiali di La desolazione di Smaug, il secondo “viaggio” nel mondo fantasy creato da Peter Jackson e tratto dalle pagine di J.R.R. Tolkien.

Al di là del concorso (di cui qui potete trovare i dettagli per vincere un viaggio alle anteprime mondiali del film), il video è un divertente percorso nella magica terra di Bilbo e compagni, dateci un’occhiata:

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. In questa nuova avventura Bilbo (Martin Freeman) si avvicina alla Montagna solitaria alla ricerca del tesoro dei Nani, e si scontrerà con il terribile drago Smaug (Benedict Cumberbatch). Nel cast di questo episodio troveremo sempre Ian McKellen, Hugo Weaving e Richard Armitage ma anche Luke Evans (Bard l’arciere).

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.