L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tra vendetta e perdono, Colin Firth e Nicole Kidman nel nuovo trailer di Railway Man

Di Valentina Torlaschi

The-Railway-Man trailer colin firth nicole kidman

È stato rilasciato in rete un nuovo trailer per The Railway Man, il dramma diretto da Jonathan Teplitzky e con protagonisti Nicole Kidman e Colin Firth in cui si racconta di una toccante storia di amore e odio, perdono e vendetta che, mischiando immagini del presente e del passato, si snoda lungo i binari di una ferrovia tra la Tailandia e la Birmania tristemente famosa come la “ferrovia della morte”.

Il film è ispirato all’omonimo libro scritto da Eric Lomax, un ex ufficiale dell’esercito che durante la Seconda Guerra Mondiale e stato catturato dai Giapponesi e costretto a lavorare alla costruzione della Thai-Burma Railway, conosciuta anche come “Death Railway”.  la linea della morte dove persero la vita 250 mila uomini. Molti anni dopo, l’uomo (Colin Firth) tornerà in quei luoghi e intraprenderà un viaggio tra quei terribili ricordi; solo l’incontro con una donna (Nicole Kidman) riuscirà a fargli riscoprire l’amore.

Ecco il nuovo trailer:

La sceneggiatura, una co-produzione tra Archer Street e Pictures in Paradise, è stata scritta da Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson. Presentato al Festival di Toronto (dove è stata particolarmente apprezzata la performance di Firth), il film sarà distribuito nelle sale americana il 1° gennaio 2014 dalla Weinstein Company.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.