L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tra vendetta e perdono, Colin Firth e Nicole Kidman nel nuovo trailer di Railway Man

Di Valentina Torlaschi

The-Railway-Man trailer colin firth nicole kidman

È stato rilasciato in rete un nuovo trailer per The Railway Man, il dramma diretto da Jonathan Teplitzky e con protagonisti Nicole Kidman e Colin Firth in cui si racconta di una toccante storia di amore e odio, perdono e vendetta che, mischiando immagini del presente e del passato, si snoda lungo i binari di una ferrovia tra la Tailandia e la Birmania tristemente famosa come la “ferrovia della morte”.

Il film è ispirato all’omonimo libro scritto da Eric Lomax, un ex ufficiale dell’esercito che durante la Seconda Guerra Mondiale e stato catturato dai Giapponesi e costretto a lavorare alla costruzione della Thai-Burma Railway, conosciuta anche come “Death Railway”.  la linea della morte dove persero la vita 250 mila uomini. Molti anni dopo, l’uomo (Colin Firth) tornerà in quei luoghi e intraprenderà un viaggio tra quei terribili ricordi; solo l’incontro con una donna (Nicole Kidman) riuscirà a fargli riscoprire l’amore.

Ecco il nuovo trailer:

La sceneggiatura, una co-produzione tra Archer Street e Pictures in Paradise, è stata scritta da Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson. Presentato al Festival di Toronto (dove è stata particolarmente apprezzata la performance di Firth), il film sarà distribuito nelle sale americana il 1° gennaio 2014 dalla Weinstein Company.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.