Nel web, si sa, le cose più banali possono diventare dei veri e propri virali inarrestabili. È capitato un po’ di tempo fa con Scarlett Johansson, la cui rovinosa caduta sul set di Under the Skin, era diventata bersaglio di una serie di fotomontaggi uno più fantasioso dell’altro.
Ora è il turno di Tom Hiddleston, che tra pochi giorni vedremo nei panni di Loki in Thor: The Dark World, il secondo capitolo delle avventure del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth. Durante una recente video intervista, l’attore ha imitato la posa assunta dalla sua collega Natalie Portman nella locandina realizzata per il lancio del film.
Nel web si è subito scatenata la “meme mania”: alcuni utenti, armati di Photoshop e tanta pazienza, hanno dato vita ad una serie di fotomontaggi che vedono l’attore intento a dare palpatine un po’ a tutti! Qui sotto trovate alcuni esempi:
Qui sotto trovate il video dell’intervista “incriminata”, in cui l’attore imita la Portman:
Thor: The Dark World proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013, dopo la presentazione in anteprima al Lucca Movie Comics & Games, che si è tenuta sabato 2 novembre, praticamente in contemporanea con la release del Regno Unito.