L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tiriamo le somme sulle riprese cinesi di Transformers – Age of Extinction

Di

Come sappiamo, Transformers: Age of Extinction è una co-produzione cinese e parte della storia sarà ambientata nello stato dell’Asia Orientale. Si conosce molto poco a proposito di questa nuova avventura, ma qualcosa possiamo intuirla mettendo insieme le dichiarazioni che Michael Bay ha rilasciato nel corso di questi mesi.

Transformers 4 Michael Bay  Mark Wahlberg Jack Reynor Foto Dal Set 01

Nonostante il regista abbia detto che Hong Kong non verrà rasa al suolo (“Non stiamo distruggendo Hong Kong”), mesi prima, durante le riprese sul set cinese allestito in quel di Detroit, Bay aveva dichiarato: “È stata usata un bel po’ di dinamite”.

Hong Kong verrà usata dagli Autobot come rifugio? A quanto pare no, ma qualcosa di molto importante succederà in quel luogo:

“Non posso dirvi come ci arrivano. Non sono lì per proteggere Hong Kong, ma sicuramente sono lì per proteggere qualcosa.”

Grazie ad altre brevi dichiarazioni si è inoltre potuto apprendere che:

“Ci sarà un momento di svolta particolarmente eroico, che si svolgerà dopo la caduta di Hong Kong. Un gruppo di Transformers si incontrerà con un altro gruppo di Transformers (i Dinobots?), impegnati ad uscire da un cratere apparentemente creato dallo schianto di una nave spaziale. Dopo una battaglia ambientata nei suggestivi scenari del Wulong Karst i Transformers torneranno ad Hong Kong.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH via Bleeding Cool

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.