L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Thor: The Dark World”: oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino

Di

Thor: The Dark World nei primi giorni di programmazione mondiale ha già incassato oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino. In questo nuovo e avvincente film Thor, il Dio del Tuono (interpretato da  Chris Hemsworth), è in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso…

thor_the_dark_world-wide-spot

Thor: The Dark World è il secondo capitolo delle avventure del Dio del Tuono. In questa nuova avvincente storia incontriamo di nuovo i personaggi amati nel primo film come Loki (Tom Hiddleston) fratellastro di Thor, Jane Foster, interpretata dalla bravissima Natalie Portman e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

In questo nuovo capitolo, come spiega Chris Hemsworth: “Thor vive un conflitto interiore, poiché non sa se vivere con Jane sulla Terra o ad Asgard, il suo pianeta, a cui ha giurato impegno e fedeltà. In questo film comprenderà cosa significa diventare re e il peso simbolico del trono…” e aggiunge: ““Ha affinato i suoi sensi, ed ora ha una maggiore comprensione del mondo e dei suoi problemi”.

Thor dunque diventa uomo e re e in questo processo scopre il suo lato oscuro, sempre Chris spiega: “esiste un lato oscuro nel processo di maturazione di Thor e nel suo diventare re, il lato oscuro della crescita.”

1378880_745587832124329_2018538238_n

Avete già visto Thor al cinema? Avete scoperto in cosa consiste il suo lato oscuro? Se avete già visto il film vi potrebbe interessare questo articolo di approfondimento della scena finale: Thor: The Dark World – Guida post-visione: spiegazione scena finale, Thor 3 e molto altro!

Thor: The Dark World  è uscito nelle sale italiane il 20 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le News dal blog o la pagina Facebook.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.