Thor: The Dark World nei primi giorni di programmazione mondiale ha già incassato oltre mezzo miliardo di dollari al botteghino. In questo nuovo e avvincente film Thor, il Dio del Tuono (interpretato da  Chris Hemsworth), è in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dellâuniverso stesso…
Thor: The Dark World è il secondo capitolo delle avventure del Dio del Tuono. In questa nuova avvincente storia incontriamo di nuovo i personaggi amati nel primo film come Loki (Tom Hiddleston) fratellastro di Thor, Jane Foster, interpretata dalla bravissima Natalie Portman e Anthony Hopkins nei panni di Odino.
In questo nuovo capitolo, come spiega Chris Hemsworth: “Thor vive un conflitto interiore, poiché non sa se vivere con Jane sulla Terra o ad Asgard, il suo pianeta, a cui ha giurato impegno e fedeltà . In questo film comprenderà cosa significa diventare re e il peso simbolico del trono…” e aggiunge: “âHa affinato i suoi sensi, ed ora ha una maggiore comprensione del mondo e dei suoi problemiâ.
Thor dunque diventa uomo e re e in questo processo scopre il suo lato oscuro, sempre Chris spiega: “esiste un lato oscuro nel processo di maturazione di Thor e nel suo diventare re, il lato oscuro della crescita.”
Avete già visto Thor al cinema? Avete scoperto in cosa consiste il suo lato oscuro? Se avete già visto il film vi potrebbe interessare questo articolo di approfondimento della scena finale: Thor: The Dark World â Guida post-visione: spiegazione scena finale, Thor 3 e molto altro!
Thor: The Dark World è uscito nelle sale italiane il 20 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le News dal blog o la pagina Facebook.