L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Domani le anteprime in 3D e IMAX 3D nel circuito UCI

Di Leotruman

thor-2-poster-2_opt

Ormai è una tradizione, iniziata con l’uscita di The Avengers, e anche per Thor: The Dark World il pubblico italiano avrà una gustosa opportunità a disposizione.

Domani, martedì 19 novembre, in 42 multisala del circuito UCI Cinemas il cinecomic Marvel diretto da Alan Taylor e con protagonista Chris Hemsworth sarà proiettato in anteprima in versione 3D e IMAX 3D (quest’ultimo formato sarà disponibile solo a Pioltello, alle porte di Milano).

Alle ore 21:30 (spettacolo unico) tutti pronti per assistere alle nuove avventure del Dio del Tuono , che sbarcherà poi in centinaia di cinema italiani a partire da mercoledì 20 novembre. Potete già acquistare o prenotare il vostro biglietto direttamente alle casse del cinema, su internet e con le app di UCI.

Ecco l’elenco delle multisala che

Meridiana Casalecchio di Reno (BO), Curno (BG), Bicocca (MI), Catania, Certosa (MI), Firenze, Lissone (MB), Reggio Emilia, Gualtieri (RE), Montano Lucino (CO), Piacenza, Molfetta (BA), Fiume Veneto (PN), Pioltello (MI), MilanoFiori (MI), Verona, Ferrara, Arezzo, Alessandria, Casoria (NA), Cagliari, Fiumara (GE), Roma Marconi, Palermo, Mestre, Venezia Marcon, Messina, RomaEst (RM), Torino Lingotto, Moncalieri (TO), Campi Bisenzio (FI), Ancona, Parco Leonardo (RM), Porta di Roma (RM), Porto Sant’Elpidio (FM), Perugia, Pesaro, Romagna Savignano sul Rubicone, Jesi (AN), Senigallia (AN), Fano (AN), Sinalunga.

A partire da mercoledì potete scoprire la programmazione di tutti i cinema a questo link.

Nel cast ricordiamo: Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane), Jaimie Alexander (Sif), Stellan Skarsgård (Selivig), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Kat Dennings (Darcy), Rene Russo (Frigga) e Christopher Eccleston nel ruolo del villain Malekith.

Thor: The Dark World proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013. Per rimanere aggiornati sul film, seguite le News dal blog o la pagina Facebook del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.