L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf Of Wall Street – Spot e nuovo poster con il broker Leo DiCaprio

Di Valentina Torlaschi

wolf-of-wall-street-poster leonardo dicaprio

Torniamo a gettare uno sguardo su The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese ambientato nel folle mondo dell’alta finanza degli anni Novanta e con protagonista il suo attore feticcio Leonardo DiCaprio. Un film che promette di regalare situazioni da commedia allucinata e vagamente surreale piuttosto che da thriller finanziario alla Oliver Stone; inoltre, la pellicola sembra regalare delle interpretazioni davvero da Oscar, in primis per DiCaprio ma anche per Matthew McConaughey.

Di seguito un nuovo spot:

Qui due nuovi poster:

The Wolf of Wall Street Teaser Poster USA 3

The Wolf of Wall Street Teaser Poster USA 2

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan BelfortThe Wolf of Wall Street racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Nel cast da brividi troviamo inoltre: Jonah HillJean DujardinKyle ChandlerJon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”).

Dopo i problemi di montaggio di cui si era vociferato nel mese scorso, la release negli USA è stata ufficializzata per il 25 dicembre. In Italia il film uscirà il 23 gennaio 2014.

Fonte: IGN

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?