L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf Of Wall Street – Nuovi spot per il film (da 3 ore) di Scorsese

Di Valentina Torlaschi

Wolf_Of_Wall_Street_dicaprio scorsese video

In vista dell’uscita nei cinema americani tra meno di un mese ecco un paio di nuovi spot per The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese ambientato nel folle mondo dell’alta finanza degli anni Novanta e con protagonista il suo attore feticcio Leonardo DiCaprio. Un film che promette di regalare situazioni da commedia allucinata e vagamente surreale piuttosto che da thriller finanziario alla Oliver Stone; inoltre, la pellicola sembra regalare delle interpretazioni davvero da Oscar, in primis per DiCaprio ma anche per Matthew McConaughey.

Inoltre, è stato rivelato qualche dettaglio sulla durata e sul rating del film. Per quel che riguarda la durata, The Wolf of Wall Street durerà 2 ore e 59 minuti: le voci di una pellicola-fiume che aveva creato qualche problema in fase di montaggio sembrano confermate e The Wolf of Wall Street è ora ufficialmente il film più lungo di Scorsese in assoluto, anche più lungo – sebbene di un solo minuto – di  Casinò. Per ciò che riguarda il rating, la MPAA avrebbe inizialmente indicato la pellicola con un NC-17 rating ma THR ha poi riportato che Scorsese avrebbe “condiviso l’idea di tagliare qualche scena di nudità e sesso” allo scopo di ottenere almeno un R-rating (accesso consentito anche ai minori di 17 anni se accompagnati).

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan BelfortThe Wolf of Wall Street racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Nel cast da brividi troviamo inoltre: Jonah HillJean DujardinKyle ChandlerJon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”).

La release negli USA è stata fissata per il 25 dicembre. In Italia il film uscirà il 23 gennaio 2014.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.