L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolf of Wall Street – Leo DiCaprio sommerso di soldi nelle nuove foto

Di Valentina Torlaschi

the-wolf-of-wall-street-2

Manciata di nuove immagini per The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese ambientato nel folle mondo dell’alta finanza degli anni Novanta e con protagonista il suo attore feticcio Leonardo DiCaprio. Un film che promette di regalare situazioni da commedia allucinata e vagamente surreale piuttosto che da thriller finanziario alla Oliver Stone; inoltre, la pellicola sembra regalare delle interpretazioni davvero da Oscar, in primis per DiCaprio ma anche per Matthew McConaughey.

Di seguito le nuove foto dove si vede il protagonista alle prese con così tanti soldi da non sapere cosa farsene…

the-wolf-of-wall-street-leonardo-dicaprio1-600x399

the-wolf-of-wall-street-1

the-wolf-of-wall-street-3

the-wolf-of-wall-street-4

Dopo i problemi di montaggio di cui si è vociferato nel mese scorso settimane, sembra che ora tutto proceda al meglio, la release negli USA è stata ufficializzata per il 25 dicembre 2013 mentre The Hollywood Reporter ha comunicato recentemente che la durata ufficiale del film sarà di 165 minuti, poco meno delle 3 ore del fatidico montaggio di cui si era parlato.

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan BelfortThe Wolf of Wall Street racconta della folgorante ascesa e caduta di questo carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio) che fondò infatti una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 22 mesi di carcere federale.

Nel cast da brividi troviamo inoltre: Jonah HillJean DujardinKyle ChandlerJon Bernthal. Prodotto dagli stessi DiCaprio e Scorsese (qui alla loro quinta collaborazione) insieme alla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland, alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). In Italia non abbiamo ancora una release ufficiale.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.