Trailer & Video

“The Well” Il promo della puntata di Agents of S.H.I.E.L.D. che farà da tie-in a Thor 2

Pubblicato il 13 novembre 2013 di Filippo Magnifico

Ieri sul network televisivo americano ABC è andato in onda il settimo episodio di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel ispirata alle avventure dell’immaginaria organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers.

Ora si pensa già alla prossima settimana, quando verrà trasmessa una puntata particolarmente importante, intitolata “The Well“. Si tratta dell’episodio che farà da tie-in a Thor: The Dark World, la nuova avventura cinematografica del Dio del Tuono, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale americane.

Possiamo averne un assaggio grazie a questo spot:

Diretto da Jonathan Frakes, esperto di fantascienza televisiva e non e che ha diretto un episodio di Dollhouse assieme a Joss Whedon, The Well si svolge dopo gli eventi di Thor: The Dark World, le cui conseguenze metteranno a dura prova gli agenti dello SHIELD minacciandone uno in modo diretto.

La storia del telefilm vede l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ComicBookMovie