L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: Tyler, Caroline e “The Originals” [SPOILER]

Di

In questo articolo parliamo della quinta puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries  e di come i personaggi di Tyler e Caroline abbiano a che vedere con lo spin-off The Originals il cui protagonista è il pericoloso Klaus. Attenti allo SPOILER!

THE-VAMPIRE-DIARIES-tyler-caroline

[SPOILER] Nella quinta puntata della quinta stagione di The Vampire Diaries dal titolo Monster’s  Ball, Tyler (Michael Trevino) e Caroline (Candice Accola) si dicono addio. Tyler spiega a Caroline di non poter andare al college perchè è in lui troppo vivo il desiderio di uccidere Klaus per vendicare il padre. I fan hanno subito immaginato che la scomparsa del personaggio da TVD avrebbe significato dunque la sua entrata in The Originals .

L’attore Michael Trevino conferma i sospetti in un’intervista con EW: Tyler sarà il primo personaggio di TVD a visitare The Originals. L’attore non specifica quando ma ci lascia con un generico “presto”. Caroline chiede a Tyler di farle vedere che il suo amore per lei è più grande del suo desiderio di vendetta, ma Tyler non le da soddisfazione. “E’ stata molto dura per entrambi” racconta Trevino, “In queste scene nelle quali Tyler e Caroline si separano di solito uno dei due si emoziona e l’altro no, in questo caso eravamo entrambi commossi.”

Vedremo cosa succederà al povero Tyler a New Orleans, considerato che ora che Klaus è il protagonista della nuova serie è praticamente impossibile che venga ucciso. Forse Klaus si divertirà a giocare con Tyler? [/SPOILER]

the-originals-spin-off-vampire-diaries

State già seguendo The Originals?

[fonte: EW]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.