La settimana scorsa il cast di The Vampire Diaries ha celebrato la puntata numero 100 con una favolosa torta e tanto entusiasmo! Ecco le dichiarazioni di Paul Wesley, Ian Somerhalder, Nina Dobrev e gli altri membri del cast.
l cast di The Vampire Diaries ha celebrato lo scorso 9 novembre la centesima puntata della serie TV con una splendida torta sul set. Il centesimo episodio è in realtà l’undicesimo della quinta stagione che conterrà lenzuola insanguinate! Sarà un episodio traumatizzante che segnerà un passaggio, spiega Candice Accola.
ETonline ha raccolto le dichiarazioni dei membri del cast in occasione della celebrazione. Paul Wesley ha detto: “Abbiamo un’audience molto fedele che continua a seguirci dopo 100 episodi di tutti i tipi. E continuano a stare con noi, è una sensazione bellissima ed è un onore. Sono molto grato.”
Nina Dobrev ha detto: âE’ folle, assolutamente folle, incredibile e surreale e enorme e bellissimo e splendido e tutte queste cose qua. Non c’è una sola parola per descriverlo. E’ solo, solo… le parole non possono descriverlo.”
Ian Somerhalder invece ha spiegato che: âSignifica molto. Credo che la nostra audience, i nostri fan, sono davvero fedeli, sono incredibili. Senza di loro non saremmo mai esistiti.”
E voi cosa vorreste dire ai membri del cast di The Vampire Diaries per festeggiare con loro il centesimo episodio?