L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Raid 2 – Primo intenso trailer per il sequel del miglior film action degli ultimi anni!

Di Filippo Magnifico

berandalhi

Se siete fan del cinema d’azione siete qui per un motivo ben preciso e attendete questo momento da un bel po’ di tempo. È stato finalmente diffuso nel web il primo teaser trailer di The Raid 2: Berandal, il sequel di The Raid, uno dei migliori action degli ultimi anni. Senza troppi giri di parole, dunque, lasciamo spazio alle immagini. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Inutile dire che dopo un video del genere l’attesa nei confronti di questa pellicola raggiunge livelli stellari! The Raid 2: Berandal prosegue la strada lasciata aperta dal precedente capitolo e vede il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia. Questa volta la storia non si limiterà ad una singola ambientazione, come confermato dallo stesso regista:

Abbiamo deciso di espandere quest’universo. Abbiamo spostato la storia dall’ambiente claustrofobico presente nel primo capitolo, portandola per strada e immergendola negli ambienti più pericolosi della mafia di Jakarta. È molto più ambizioso da questo punto di vista.

Il film uscirà in Indonesia l’8 settembre. È stato recentemente rivelato che la Sony si occuperà della distribuzione americana, prevista per il 2014. In Italia non si sa ancora se il film riuscirà a trovare un suo spazio, ma visto il grande successo riscosso da The Raid potrebbe benissimo riuscirci. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Twitch

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.