L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Counselor – Cameron Diaz ha dovuto ridoppiare tutte le sue scene per eliminare l’accento che ricordava Rihanna

Di Marlen Vazzoler

the-counselor-cameron-diaz

Il personaggio di Cameron Diaz in The Counselor, Malinka, è stato descritto da Cormac McCarthy come un argentina. Nei test screening del film è stato possibile sentire l’attrice sfoggiare un accento molto pesante, ma nella versione finale si avverte molto meno, quel tanto che basta per capire che la donna non è originaria degli Stati Uniti.

THR rivela che l’accento usato dalla Diaz, era troppo simile a quello della cantante Rihanna, che invece proviene dalle Barbados. Agli esecutive della Fox non è per niente piaciuto e così l’hanno obbligata a riddoppiare tutte le sue scene, con grande dispiacere dell’attrice. Non sappiamo se la traccia audio originale verrà inserita nell’edizione home video.
Vi piacrebbe sentire la voce originale di Malinka?
The Counselor – Il Procuratore racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita. Nel cast troviamo anche Michael Fassbender, Brad PittPenélope Cruz e John Leguizamo. The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 gennaio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.