Il personaggio di Cameron Diaz in The Counselor, Malinka, è stato descritto da Cormac McCarthy come un argentina. Nei test screening del film è stato possibile sentire l’attrice sfoggiare un accento molto pesante, ma nella versione finale si avverte molto meno, quel tanto che basta per capire che la donna non è originaria degli Stati Uniti.
THR rivela che l’accento usato dalla Diaz, era troppo simile a quello della cantante Rihanna, che invece proviene dalle Barbados. Agli esecutive della Fox non è per niente piaciuto e così l’hanno obbligata a riddoppiare tutte le sue scene, con grande dispiacere dell’attrice. Non sappiamo se la traccia audio originale verrà inserita nell’edizione home video.
Vi piacrebbe sentire la voce originale di Malinka?
The Counselor – Il Procuratore racconta la storia di un procuratore, che decide di entrare nel mondo dei cartelli della droga. La cosa ovviamente avrà delle estreme conseguenze sulla sua vita. Nel cast troviamo anche Michael Fassbender, Brad PittPenélope Cruz e John Leguizamo. The Counselor – Il Procuratore farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 gennaio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte THR