The Amazing Spider-Man 2 – Il virale svela nuove informazioni sulle origini di Electro

The Amazing Spider-Man 2 – Il virale svela nuove informazioni sulle origini di Electro

Di Marlen Vazzoler

906429 - The Amazing Spider-Man 2

Da quanto dichiarato al Comic-Con di San Diego, e in precedenti interviste di Marc Webb e Jamie Foxx, sappiamo che la trasformazione di Max Dillon in Electro sarà molto importante nel corso di The Amazing Spider-Man 2, ma sono ancora pochi i dettagli riguardanti sul come avverrà la suddetta metamorfosi.
Qualche nuovo indizio è stato svelato dalla pagina Tumblr del Daily Bugle, che lentamente sta ponendo i tasselli che permettono di collegare quanto accaduto nel primo film, con il seguito.

“Nonostante le grida indignate dei manifestanti che si sono accaniti contro il progetto sin dall’inizio, la Oscorp Industries ha intenzione di premere l’interruttore per la costruzione di un impianto sperimentale idroelettrico che potrebbe ridisegnare la rete energetica di New York.

daily-bugle-oscorp

‘Cosa vuoi che ti dica? Che questa è una cattiva idea? Oh, lo vuoi? Bene. Questa è una cattiva idea’, ha detto un tassista di New York, Mike Lortz quando gli è stata chiesta la sua opinione sulla centrale elettrica.
Il movimento della penna del Sindaco nella risoluzione 2013.2.C4A è stato sufficiente per mettere fine a mesi di manovre legali, lentezza burocratica e dispute politiche.
Norman Osborn non era disponibile per un commento, lasciando al portavoce della società Donald Menken il riassunto sintetico del comunicato, ‘Il design della rete elettrica della Oscorp brevettato ‘free-flow’ alimenterà l’intera città per i prossimi 20 anni’.
Anche se i timori di una catastrofe imminente che distruggerà la città sono forti, le azioni della Oscorp sono riuscite ancora a salire dopo una settimana di negoziazioni tumultuose”.

Sapevamo che la Oscorp aveva qualcosa a che fare con la nascita di Electro, ora abbiamo la conferma che l’impianto sperimentale idroelettrico ideato dalla compagnia e il brevetto ‘free-flow’ contribuiranno a creare il villain.
Notiamo che il portavoce di Osborn, Donald Menken – una figura famigliare nei fumetti dell’Uomo Ragno come personale confidente e impiegato leale di Norman – è una presenza quasi fissa negli ultimi aggiornamenti del virale in cui si parla della Oscorp, ci chiediamo se prima o poi comparirà anche nei film, o se per il momento è una figura relegata solamente alla campagna virale.

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troviamo anche Emma Stone (Gwen), Andrew Garfield (Spidey), Paul Giamatti (il villain Rhyno), Dane DeHaan (Harry Osborn), Martin SheenSally Margaret FieldDenis LearyAnnie Parisse, Chris ZylkaFelicity JonesChris CooperColm FeoreMarton CsokasSarah Gadon.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe) i quali sono stati recentemente confermati anche per scrivere lo script del terzo, futuro capitolo della saga. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: the daily bugle

LEGGI ANCHE

Jamie Foxx accusato di molestie sessuali a New York 23 Novembre 2023 - 10:00

L'attore è stato citato in giudizio per un caso di molestie di cui sarebbe stato protagonista a New York nel 2015

Home Education – Le Regole del Male in anteprima al Fantasticon, ci saranno Andrea Niada e Rocco Fasano 22 Novembre 2023 - 19:52

Home Education - Le Regole del Male sarà presentato in anteprima al Fantasticon, alla proiezione parteciperanno Andrea Niada e Rocco Fasano.

Angoulême 2024: Annunciati i primi ospiti, le mostre e le novità della 51a edizione 18 Novembre 2023 - 14:00

Dai vincitori dei Premi Goscinny alle mostre del Festival International de la Bande Dessinnéè d’Angoulême, agli annunci delle presenze di Hiroaki Samura, Moto Hagio, Shin'ichi Sakamoto e Rintarô.

Friends: anche Lisa Kudrow e Courteney Cox ricordano Matthew Perry 16 Novembre 2023 - 12:43

Anche Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno pubblicato sui social i loro tributi a Matthew Perry, scomparso improvvisamente lo scorso 28 ottobre.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI