L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – Il virale svela nuove informazioni sulle origini di Electro

The Amazing Spider-Man 2 – Il virale svela nuove informazioni sulle origini di Electro

Di Marlen Vazzoler

906429 - The Amazing Spider-Man 2

Da quanto dichiarato al Comic-Con di San Diego, e in precedenti interviste di Marc Webb e Jamie Foxx, sappiamo che la trasformazione di Max Dillon in Electro sarà molto importante nel corso di The Amazing Spider-Man 2, ma sono ancora pochi i dettagli riguardanti sul come avverrà la suddetta metamorfosi.
Qualche nuovo indizio è stato svelato dalla pagina Tumblr del Daily Bugle, che lentamente sta ponendo i tasselli che permettono di collegare quanto accaduto nel primo film, con il seguito.

“Nonostante le grida indignate dei manifestanti che si sono accaniti contro il progetto sin dall’inizio, la Oscorp Industries ha intenzione di premere l’interruttore per la costruzione di un impianto sperimentale idroelettrico che potrebbe ridisegnare la rete energetica di New York.

daily-bugle-oscorp

‘Cosa vuoi che ti dica? Che questa è una cattiva idea? Oh, lo vuoi? Bene. Questa è una cattiva idea’, ha detto un tassista di New York, Mike Lortz quando gli è stata chiesta la sua opinione sulla centrale elettrica.
Il movimento della penna del Sindaco nella risoluzione 2013.2.C4A è stato sufficiente per mettere fine a mesi di manovre legali, lentezza burocratica e dispute politiche.
Norman Osborn non era disponibile per un commento, lasciando al portavoce della società Donald Menken il riassunto sintetico del comunicato, ‘Il design della rete elettrica della Oscorp brevettato ‘free-flow’ alimenterà l’intera città per i prossimi 20 anni’.
Anche se i timori di una catastrofe imminente che distruggerà la città sono forti, le azioni della Oscorp sono riuscite ancora a salire dopo una settimana di negoziazioni tumultuose”.

Sapevamo che la Oscorp aveva qualcosa a che fare con la nascita di Electro, ora abbiamo la conferma che l’impianto sperimentale idroelettrico ideato dalla compagnia e il brevetto ‘free-flow’ contribuiranno a creare il villain.
Notiamo che il portavoce di Osborn, Donald Menken – una figura famigliare nei fumetti dell’Uomo Ragno come personale confidente e impiegato leale di Norman – è una presenza quasi fissa negli ultimi aggiornamenti del virale in cui si parla della Oscorp, ci chiediamo se prima o poi comparirà anche nei film, o se per il momento è una figura relegata solamente alla campagna virale.

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troviamo anche Emma Stone (Gwen), Andrew Garfield (Spidey), Paul Giamatti (il villain Rhyno), Dane DeHaan (Harry Osborn), Martin SheenSally Margaret FieldDenis LearyAnnie Parisse, Chris ZylkaFelicity JonesChris CooperColm FeoreMarton CsokasSarah Gadon.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe) i quali sono stati recentemente confermati anche per scrivere lo script del terzo, futuro capitolo della saga. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: the daily bugle

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.