L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Il virale suggerisce la presenza del villain Shocker?

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle-shocker

Il numero di villain in The Amazing Spider-Man 2 potrebbe essere salito di un’altra o forse altre due unità, almeno stando da quanto è stato eviscerato dall’ultimo articolo del Daily Bugle, il sito virale del film che narra gli eventi accaduti tra il primo e il secondo film.

“La polizia di New York è il più grande eroe della città, ma a volte anche gli eroi rimangono a grattarsi la testa. Per esempio, quando 200 mila dollari scompaiono dal caveau blindato della GK Mason Bank.
Il detective Stan Carter dell’Unità Crimini Maggiori del NYPD era sulla scena per commentare, dichiarando: ‘C’è ancora molto che non sappiamo, ma sembra che una sorta di vibrazione sostenuta ha letteralmente scosso la porta fuori dai suoi cardini e ha strappato a parte le pareti parte nel processo’. Le telecamere di sicurezza all’interno della banca sono state danneggiate nell’immediata entrata forzata del rapinatore, negando alla polizia una visione chiara del colpevole o dei mezzi che hanno rotto la camera blindata.
Alla domanda se la polizia di New York teme che la natura del reato potrebbe indicare una crescita dell’attività super-umana, Carter ha detto, ‘Non ci sono prove per puntare ancora a questo. Quando lo prenderemo, non ci aspetteremo niente di più di un truffatore comune con un giocattolo intelligente”

Il modus operandi sembra proprio quello di Shocker, il villain dei fumetti dell’Uomo Ragno che usa le vibrazioni per evadere dal carcere e rapinare le banche. Nella serie a fumetti Shocker si unisce ai Sinistri Dodici e in Civil War a una nuova formazione dei Sinistri Sei. Ricordiamo inoltre che nel primo film, il costume di Shocker era uno degli easter egg.
Ma nel post viene fatto un possibile accenno a un altro villain, Sin-Eater. Nei fumetti il sergente Stan Carter, qui detective, decide di eliminare i peccati dal mondo dopo la morte del suo partner, caduto in uno scontro a fuoco con dei giovani criminali, ma invece di compiere del bene, uccide una persona dopo l’altra. Alla fine viene catturato dall’Uomo Ragno e da Daredevil e mandato in un ospedale, dove è stato parzialmente curato dalla sua pazzia. Ma in questo modo la personalità di Sin-Eater viene liberata e nel tentativo di contenerla, Carter si uccide.
Ricapitolando in The Amazing Spider-Man 2 dovrebbero comparire in un modo o nell’altro: Lizard, Electro, Rhino, Goblin, Shocker e Vulture.

Nel cast di The Amazing Spider-Man 2 troviamo anche Emma Stone (Gwen), Andrew Garfield (Spidey), Paul Giamatti (il villain Rhyno), Dane DeHaan (Harry Osborn), Martin SheenSally Margaret FieldDenis LearyAnnie Parisse, Chris ZylkaFelicity JonesChris CooperColm FeoreMarton CsokasSarah Gadon.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe) i quali sono stati recentemente confermati anche per scrivere lo script del terzo, futuro capitolo della saga. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte The Daily Bugle

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.