L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Identificato il cadavere di un dipendente della Oscorp Industries

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle

Il dottor Rajit Ratha (Irrfan Khan), il superiore di Curt Connors (Rhys Ifans), che avevamo incontrato in The Amazing Spider-Man, è stato dichiarato ufficialmente morto. La notizia è stata riportata dal sito del Daily Bugle, all’interno della campagna virale di The Amazing Spider-Man 2. Nella versione cinematografica non era stata mai trattata la sua morte, sapevamo che Peter l’aveva salvato dall’attacco di Lizard, mentre si trovava in auto, sul ponte. Ma nelle scene tagliate abbiamo visto il dottore morire per mano di Lizard.

Il pezzo del Bugle riporta:

“L’Ufficio del coroner di New York ieri ha positivamente identificato un corpo mal decomposto trovato nelle fogne sotto Manhattan, come quello del dottor Rajit Ratha, 46 anni, ex dipendente della Oscorp Industries. Residente di New York, Ratha è nato il 13 marzo 1967 a Jaipur, India. Ratha era il direttore del Business Development presso la Divisione Biogenetica della Oscorp a Manhattan”.

Questo significa che il virale riconosce quanto è accaduto in questa scena. Effettivamente delle varie scene tagliate, a livello di trama questa è sicuramente la più importante. Ma come verrà sviluppata questa sotto-trama nel seguito?
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati. Il primissimo trailer del film sarà rilasciato in concomitanza dell’uscita di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug il prossimo 13 dicembre.

Fonte Daily Bugle

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.