L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Chris Cooper allude ai Sinistri Sei?

Di Valentina Torlaschi

chris-cooper-amazing-spider-man-2

In attesa del primissimo trailer di The Amazing Spider-Man 2 che sarà diffuso online il 5 dicembre, continuano ad arrivare rumor sul futuro della rinnovata saga dell’Uomo Ragno diretta da Marc Webb. A fornire nuove indiscrezioni è questa volta Chris Cooper che nel film interpreta il ruolo di Norman Osborn.

In occasione di un’intervista a  MTV, l’attore ha dichiarato che in questo secondo capitolo della saga il suo personaggio sarà più che altro introdotto per avere poi più spazio in futuro:

The Amazing Spider-Man 2 sarà solo un’introduzione a Norman. Sarà un’introduzione estremamente strana ma che apparentemente porterà a qualcosa di più nel futuro. Questo Spider-Man sarà un film a sé, e in un certo senso poi ricominceremo dall’inizio. Mi hanno mandato un po’ di materiale, e mi hanno anche detto che questo. La storia porterà a qualcosa di nuovo, di più grosso, in cui è invischiato anche il mio personaggio. Vedrete…

Un nuovo inizio? Un nuovo reboot? Le parole di  Chris Cooper non sono certo chiarissime ma lasciano intendere la direzione verso cui vuole andare la Sony e, anche in relazione alle voci  recenti sulla presenza dei Sinistri Sei, sembra sempre più probabile che questo gruppo di supervillains farà presto la loro comparsa in una versione cinematografica. Vi terremo aggiornati.

The Amazing Spider-Man 2 ritroverà il protagonista Spidey (Andrew Garfield) che dovrà vedersela coi villain Rhyno (Paul Giamatti) ed Electro (Jamie Foxx). Nel cast ci sono inoltre la dolce e bella Emma Stone (Gwen), Dane DeHaanMartin SheenSally Margaret FieldDenis LearyAnnie Parisse,Chris ZylkaFelicity JonesColm FeoreMarton CsokasSarah Gadon.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte:  MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.