In attesa del primissimo trailer di The Amazing Spider-Man 2 che sarà diffuso online il 5 dicembre, continuano ad arrivare rumor sul futuro della rinnovata saga dell’Uomo Ragno diretta da Marc Webb. A fornire nuove indiscrezioni è questa volta Chris Cooper che nel film interpreta il ruolo di Norman Osborn.
In occasione di un’intervista a MTV, l’attore ha dichiarato che in questo secondo capitolo della saga il suo personaggio sarà più che altro introdotto per avere poi più spazio in futuro:
The Amazing Spider-Man 2 sarà solo un’introduzione a Norman. Sarà un’introduzione estremamente strana ma che apparentemente porterà a qualcosa di più nel futuro. Questo Spider-Man sarà un film a sé, e in un certo senso poi ricominceremo dall’inizio. Mi hanno mandato un po’ di materiale, e mi hanno anche detto che questo. La storia porterà a qualcosa di nuovo, di più grosso, in cui è invischiato anche il mio personaggio. Vedrete…
Un nuovo inizio? Un nuovo reboot? Le parole di Chris Cooper non sono certo chiarissime ma lasciano intendere la direzione verso cui vuole andare la Sony e, anche in relazione alle voci recenti sulla presenza dei Sinistri Sei, sembra sempre più probabile che questo gruppo di supervillains farà presto la loro comparsa in una versione cinematografica. Vi terremo aggiornati.
The Amazing Spider-Man 2 ritroverà il protagonista Spidey (Andrew Garfield) che dovrà vedersela coi villain Rhyno (Paul Giamatti) ed Electro (Jamie Foxx). Nel cast ci sono inoltre la dolce e bella Emma Stone (Gwen), Dane DeHaan, Martin Sheen, Sally Margaret Field, Denis Leary, Annie Parisse,Chris Zylka, Felicity Jones, Colm Feore, Marton Csokas, Sarah Gadon.
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte: MTV