L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator 5 – Emilia Clarke e Garrett Hedlund saranno i nuovi Sarah e John Connor?

Di Valentina Torlaschi

emilia-clarke-garrett-hedlund-terminator-5

Nuovi rumor per il casting di Terminator 5, il prossimo capitolo della saga-cult creata da James Cameron nel 1984 con protagonista il (quasi) indistruttibile cyborg del titolo. Per questo nuovo episodio che sarà probabilmente diretto da Alan Taylor (regista di Thor: The Dark World e della popolarissima serie di Game of Thrones) la  Paramount è alla ricerca di due giovani attori che vadano a interpretare i ruoli di Sarah e John Connor. E ci sarebbero già i primi nomi…

Da quel che si legge su Schmoes KnowEmilia Clarke (Game of Thrones), Brie Larson (21 Jump Street) e Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) sarebbero state selezionate come candidate per l’iconico ruolo di Sarah Connor che in passato venne vestito da Linda Hamilton e Lena Headey rispettivamente sul grande e piccolo schermo. La favorita, al momento, sarebbe la Clarke.

Per il ruolo del figlio John (che in passato ha avuto il volto di Edward Furlong, Michael Edwards, Nick Stahl e Christian Bale) i nomi papabali sono invece quelli di Boyd Holbrook (The Host) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy), con quest’ultimo in una posizione di vantaggio.

Data l’età degli attori scelti per il casting che rendono Sarah e John, madre e figlio, praticamente coetanei, è altamente probabile che in questo nuovo episodio (che sequel o prequel non è ancora dato a sapere cosa sarà) si affronterà una sorta di viaggio temporale tra presente e passato. Vi terremo aggiornati e vi ricordiamo che Terminator 5 ha già una data d’uscita fissata: il 26 giugno del 2015.

Fonte: CBMSchmoes Know

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.