L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator 5 – Alan Taylor vorrebbe Tom Hardy nei panni di John Connor

Di Marlen Vazzoler

tom-hardy

Anche se Alan Taylor non ha confermato di aver accettato l’incarico di dirigere Terminator 5, probabilmente per non essere inondato di domande durante gli incontri con la stampa per la promozione di Thor: The Dark World, le fonti di THR riportano che il filmaker sta cominciando a preparare gli screen test per gli attori e le attrici che parteciperanno al progetto, la prossima settimana.
È confermato lo screen test per il ruolo di Sarah Connor della Clarke e della Larson, assieme a un’altra attrice, di cui non conosciamo ancora il nome. Mentre il nome della Robbie è solamente emerso in relazione al ruolo. Per il ruolo di Kyle Reese, e non del figlio John come vi avevamo precedentemente riportato, nella short list troviamo il nome di Garrett Hedlund, assente invece quello di Boyd Holbrok.
Justin Kroll di Variety, ha detto che Taylor Kitsch e Nicholas Hoult fanno parte della lista per gli screen test

Borys Kit di THR ha ammesso di aver sentito circolare anche questi nomi, ma ha aggiunto che sono stati negati dalle persone che sono coinvolte. Ma come al solito gli screen test potrebbe serbare qualche sorpresa.


Da quanto trapelato, pare che il Terminator interpretato da Arnold Schwarzenegger andrà avanti e indietro nel tempo per proteggere Sarah, ‘supervisionando’ la sua crescita. Quindi le prime indiscrezioni sulla trama, che parlavano di una giovane Sarah presa di mira da Skynet, quando i suoi genitori erano ancora vivi, è in parte confermata, così come il ruolo da ‘eroe’ di Arnie. Però a differenza di quanto riportato inizialmente, la storia si espanderà su una linea temporale più lunga di quella che era stata vociferata, vista la presenza nel film di un John Connor adulto. Questo perché, nella lista dei sogni di Taylor, John avrà il volto di Tom Hardy. L’attore si trova in cima alla lista del filmaker, ma al momento non c’è stato nessun incontro tra i due.
Ricapitolando, in Terminator 5 potremmo aspettarci:

-Sarah da giovane. Periodo anni ’40/’50
-Incontro di Sarah e Kyle? Anni ’80
-Futuro con John adulto e Kyle? Anno 20xx

Il cambiamento nel passato, cambierà di conseguenza delle cose nel ‘futuro’? Come l’incontro tra Sarah e Kyle? Ricordiamoci che l’intenzione della Annapurna è di realizzare una trilogia, quindi il personaggio di Kyle potrebbe avere una storia molto più consistente in questi nuovi film.
Terminator 5 uscirà nei cinema il 26 giugno del 2015.

Fonti THR, Justin Kroll

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.