L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sta lavorando al nuovo album (e guarda il video per il suo profumo)

Di

Taylor Swift è tornata in studio per lavorare al nuovo album. Così ha tweettato la cantantessa qualche giorno fa. Nel frattempo esce il video promozionale per il profumo da lei firmato. Guardalo qui!

taylor-swift-nashville-3

Taylor Swift è di nuovo all’opera. Il 29 ottobre ha scritto ai suoi fan via twitter: “Sono seduta nello studio e sto scrivendo per il nuovo album (!!!!) e voglio ringraziarvi per le nominations all’American Music Awards! http://tswift.co/1gtbCnk“.

Un nuovo album! Ci riuscite a credere? Taylor ha appena finito di promuovere il suo nuovo pezzo “Sweeter Than Fiction” (lo potete ascoltare qui) scritto per il film One Chance, ed è di nuovo all’opera! Così mentre aspettiamo la nuova musica che uscirà dalla penna creativa di Taylor Swift guardiamo il video promozionale per la nuova fragranza che porta il suo nome  Taylor. Il profumo è stato prodotto insieme a Wonderstruck ed è il terzo che porta la sua firma.

Nel video, che è la seconda parte della pubblicità uscita il luglio scorso, Taylor si diverte in gita con gli amici. Guardate che carina:

Secondo voi quali argomenti toccherà Taylor Swift nel nuovo album? Considerato che da quando è finita la sua breve relazione con Harry Styles, circa un anno fa, Taylor non ha più avuto legami sentimentali, forse cambierà l’argomento delle sue canzoni? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)