L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift sta lavorando al nuovo album (e guarda il video per il suo profumo)

Di

Taylor Swift è tornata in studio per lavorare al nuovo album. Così ha tweettato la cantantessa qualche giorno fa. Nel frattempo esce il video promozionale per il profumo da lei firmato. Guardalo qui!

taylor-swift-nashville-3

Taylor Swift è di nuovo all’opera. Il 29 ottobre ha scritto ai suoi fan via twitter: “Sono seduta nello studio e sto scrivendo per il nuovo album (!!!!) e voglio ringraziarvi per le nominations all’American Music Awards! http://tswift.co/1gtbCnk“.

Un nuovo album! Ci riuscite a credere? Taylor ha appena finito di promuovere il suo nuovo pezzo “Sweeter Than Fiction” (lo potete ascoltare qui) scritto per il film One Chance, ed è di nuovo all’opera! Così mentre aspettiamo la nuova musica che uscirà dalla penna creativa di Taylor Swift guardiamo il video promozionale per la nuova fragranza che porta il suo nome  Taylor. Il profumo è stato prodotto insieme a Wonderstruck ed è il terzo che porta la sua firma.

Nel video, che è la seconda parte della pubblicità uscita il luglio scorso, Taylor si diverte in gita con gli amici. Guardate che carina:

Secondo voi quali argomenti toccherà Taylor Swift nel nuovo album? Considerato che da quando è finita la sua breve relazione con Harry Styles, circa un anno fa, Taylor non ha più avuto legami sentimentali, forse cambierà l’argomento delle sue canzoni? Fatevi sentire nei commenti!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?