L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift cerca casa a Londra. Diventerà vicina di Harry Styles?

Di

Taylor Swift ha deciso di comprare una casa nella capitale britannica ed è stata fotografata venerdì pomeriggio mentre visitava diverse abitazioni in compagnia delle sue guardie del corpo. Diventerà vicina di Harry Styles?

La zona di Londra dove Taylor Swift sta cercando casa
La zona di Londra dove Taylor Swift sta cercando casa

Non c’è da stupirsi che Taylor Swift stia cercando casa a Londra. La giovane artista ha sicuramente molti soldi da spendere e visto il suo fittissimo calendario internazionale le capita spesso di passare periodi anche lunghi in Europa, lontana dalla sua casa sul mare di Rhode Island.

E’ proprio per avere una base europea che non sia solo una camera d’albergo che Taylor Swift ha deciso di comprare una casa nella capitale del Regno Unito, Londra.

Sussultano i giornali di gossip: una casa a Londra?? La stessa città dove vive Harry Styles?? Sì e non basta, non solo Taylor vuole la casa a Londra ma la sta cercando nella stessa zona dove vive Harry, nel nord-ovest della città.

taylor-swift-casa-londra-2

Non c’è da stupirsi, le celebrità si muovono come sciami e tendono a vivere in gruppo forse per proteggersi dalle masse?
Ad ogni modo non ci sembra un grande problema che i due possano avere casa nello stesso quartiere, quanti di noi non vivono nello stesso quartiere del loro ex o della loro ex? E poi Harry e Taylor sono stati insieme solo poche settimane. Troppo poco tempo per sviluppare un rancore che potrebbe impedirgli un cordiale vicinato.

Secondo voi perchè Taylor Swift starebbe cercando casa nella zona nord-ovest di Londra?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.