L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift canterà durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2013

Di

Assistere alla sfilata di moda del Victoria’s Secret Fashion Show è il sogno di tutti i ragazzi, ma questa volta sarà una voce femminile la colonna sonora principale dell’edizione 2013: Taylor Swift. Insieme a lei anche Fall Out Boy, A Great Big World e Neon Jungle.

Taylor Swift

 

Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi fashion più seguiti e attesi dell’anno negli Stati Uniti; in diretta televisiva, infatti, va in scena la sfilata di moda del marchio di biancheria intima più famoso del mondo. Ad accompagnare l’incedere delle super modelle in indosso la nuova collezione ci sono sempre grandi nomi della musica pop: quest’anno la prescelta è Taylor Swift.

Ad affiancare la cantante americana in questa impresa, ci saranno anche le band  Fall Out Boy, A Great Big World e Neon Jungle. Negli anni scorsi si sono esibiti sulla stessa passerella anche Justin Bieber, Rihanna, Maroon 5 e Bruno Mars.

Taylor Swift

Mentre Taylor Swift canterà, sulla passerella sfileranno le modelle più famose di Victoria’s Secret, ovvero gli Angeli, tra cui le bellissime Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Adriana Lima, Doutzen Kroes e la ormai ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2013 andrà in scena il 13 Novembre a New York.

Vi piacerebbe assistere ad una delle sfilate di Victoria’s Secret?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.