L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tarantino: “Dopo Django Unchained sto scrivendo un altro western!”

Di Leotruman

django-unchained-tarantino-quentin

Django Unchained è stato il più grande successo della carriera di Quentin Tarantino. Gli ha permesso di vincere il suo secondo Oscar e di farne vincere un altro a Christoph Waltz, ma anche di incassare 425 milioni di dollari in tutto il mondo, cifra che nemmeno grossi blockbuster sono riusciti a raggiungere quest’anno.

A quasi un anno dall’uscita non sapevamo ancora quale fosse la nuova pellicola del regista di Pulp Fiction. Ecco arrivare prontamente l’intervista di Tarantino rilasciata a Jay Leno nella puntata di ieri del suo Tonight Show. Finalmente ha svelato i primi dettagli sul suo prossimo progetto cinematografico:

“Non posso parlarne molto, ma una cosa posso dirla. Una cosa che non ho ancora rivelato a nessuno. Posso dire il genere del nuovo film che sto scrivendo: un western. Non sarà un sequel di Django, ma un altro western. Mi sono divertito così tanto a fare Django, e amo così tanto i western, che dopo aver imparato da solo come si fa realizzarne uno mi sono detto: “OK, perché non farne un altro?”

Che ne pensate? Contenti della scelta di scrivere e dirigere un altro western? Non vediamo l’ora di conoscere nuovi dettagli e chissà… forse uscirà nel 2015, quello che abbiamo soprannominato “l’anno cinematografico da infarto“. Di certo non stonerebbe con il listino!

Django Unchained è uscito il 17 gennaio 2012 nelle sale italiane ed è disponibile in Dvd e Blu Ray. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale. 

Fonte: /F

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.