L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tanti auguri Miley Cyrus, oggi è il suo compleanno! Ecco i momenti più discussi dell’ultimo anno

Di

Nel corso del suo ventunesimo anno di età la cui conclusione si celebra oggi Miley Cyrus ha avuto modo, insieme all’uscita del suo disco dopo due anni di silenzio, di far capire a tutto il mondo di che pasta è fatta. Ecco alcuni dei momenti più discussi di questo suo ventunesimo anno.

miley-cyrus-we-cant-stop-compleanno

Il 16 dicembre 2012, Miley aveva già espresso attraverso la canzone di Billy Idol “Rebel Yell”, grido ribelle, interpretata in occasione dell’evento VH1 Divas, quello che ci saremmo dovuti aspettare da lei durante l’anno.

VH1 Divas
(Photo by Christopher Polk/Getty Images)

A marzo ha poi cominciato a comunicare il suo amore per il twerking… ma a quel tempo era ancora vestita…

Ad aprile si è diffusa la notizia che il matrimonio con Liam Hemsworth sarebbe stato posticipato… e a giugno, come una bomba, è uscito il video di “We can’t stop” che ha fatto aprire gli occhi a tutti. Hanna Montana non esisteva più.

miley-cyrus-we-cant-stop-video-12

Dopo un’estate relativamente tranquilla nel corso della quale Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono stati visti per l’ultima volta insieme in occasione della premiere londinese del film di Liam Paranoia – Il Potere dei soldi, il frullatore dei media ha ripreso a girare grazie alla discussa e ormai storica performance di Miley Cyrus con Robin Thicke ai VMAs.

Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV
Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV

Possiamo dirlo ora che sono passati diversi mesi? Quella performance era sciatta e ha fatto scalpore solo perchè provocante 🙂

Ma Miley Cyrus è un’artista, così quando il 9 settembre esce il video di “Wrecking Ball” si diffonde a macchia d’olio il fenomeno del: “lasciarsi dondolare nudi su una sfera da demolizione“.

miley-cyrus-nuda-wrecking-ball-video

Da settembre ad oggi cosa è successo di shoccante? Uhm… che Miley si sia lasciata ufficialmente con Liam a metà settembre non è poi tanto shoccante, anzi è un bene per entrambi… Ah.. Miley ha avuto occasione di prendersi gioco di tutti coloro che soffrono di disturbi mentali durante la discussione con Sinead O’Connor, però d’altro canto ha dimostrato spesso di non avere pregiudizi verso il diverso ballando sempre più spesso con una ballerina nana (o forse le piace ricreare un atmosfera da circo ottocentesco).

Miley-Cyrus-ema

Tra ipocrisie, scandali e tanta volontà di ribellione la ricca ventunenne riceverà sabato in omaggio dal famoso papà Billy Ray Cyrus un bello scooterone a tre ruote del misero valore di 30.000 dollari. Nella foto qui sotto lo vediamo guidato dalla sorellina di Miley, Noah.

noah-cyrus-scooter-miley-compleanno

Deve essere triste e difficile essere una ragazza così ricca e famosa! Forse è per protesta che Miley si è rasata le sopracciglia? Con questa immagine aliena si conclude il suo ventunesimo anno di età. Cosa dovremo aspettarci dal ventiduesimo?

Miley-Cyrus-sopracciglia-2

Lasciate nei commenti il vostro messaggio di auguri per Miley!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.