L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Super Heroes: Universo in Pericolo”: LEGO e Marvel per Nintendo 3DS

Di

Cercate un’idea regalo originale per qualcuno appassionato di videogiochi, supereroi e mattoncini LEGO? Ecco la versione portatile per Nintendo 3DS™ dell’acclamato videogioco “Super Heroes: Universo in Pericolo”.

lego-marvel-superheroes-nintendo-3ds-2

Un bellissimo regalo di Natale per tutta la famiglia è il riuscitissimo gioco “Super Heroes: Universo in Pericolo” che ha già ricevuto dalla critica numerose recensioni positive.

“LEGO® Marvel™ Super Heroes: Universo in Pericolo” è un videogioco che vede tutti i supereroi Marvel, da Wolverine all’Incredibile Hulk, riuniti per difendere il mondo. Ma la cosa divertentissima è che il mondo in cui si muovono i nostri eroi è un mondo fatto di mattoncini LEGO ed anche loro sono minifigure LEGO!

Nel corso del gioco per le varie missioni ci si muove nelle location tipiche delle storie Marvel come Stark Tower, l’Asteroide M, la base Hydra e la X-Mansion.

Il videogioco per questo Natale 2013 esce in versione portatile per Nintendo 3DS™. Questa versione dispone di 45 missioni ricche di azione, nelle quali i giocatori potranno prendere il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel uniti per fermare Loki e molti altri cattivi Marvel che stanno costruendo una super-arma in grado di distruggere il mondo

lego-marvel-superheroes-nintendo-3ds

E voi avete già giocato con “Super Heroes: Universo in Pericolo”?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.