L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, si è già costruito il Millennium Falcon?

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 millenium falcon

Oltre al simpatico robottone R2-D2, un altra conoscenza delle vecchie saghe di Guerre stellari potrebbe comparire nel nuovo capitolo Star Wars VII diretto da J. J. Abrams. Questa volta non si tratta di un personaggio vero e proprio quanto di un leggendario elemento della scenografia: il Millennium Falcon, ossia la famosa navicella spaziale di Han Solo (foto sopra).

Da quel che riporta Yahoo, l’astronave sarebbe anche già stata costruita. La produzione avrebbe già fabbricato un modello in scala 1:1 (immenso!) già rifinito nei dettagli anche all’interno e posizionato il tutto in una location al momento segreta (probabilmente ai Pinewood Studios di Londra) in attesa dell’avvio del set questa primavera.

Siamo ancora a livello di rumor: Disney e Lucas Film non hanno confermato ma se così fosse assisteremmo al ritorno di una delle astronavi spaziali più leggendarie della storia del cinema. Vi terremo aggiornati.

Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto insieme a insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera e i fan sono in trepidante attesa di conoscere i primi nomi del cast che, per il momento, sembra essersi un po’ arenato.

Fonte: Yahoo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.