L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Nuovo casting call per i due giovani protagonisti?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-logo

Continua la fiera dei tantissimi rumor e delle pochissime conferme per il casting di Star Wars Episodio VII che sembra ormai più indefinibile che mai. L’ultima notizia al riguardo arriva dal sito Jedi News che pubblica un casting call per “uno dei maggiori film Disney”, e ovviamente il pensiero va subito all ‘attesissimo nuovo film di J. J. Abrams. Trattasi ovviamente di ipotesi ma i due profili richiesti, quello di un giovane ragazzo e di una giovane ragazza, possono effettivamente coincidere con le figure dei protagonisti del prossimo episodio di Guerre stellari. Leggete:

CERCASI GIOVANE DONNA PER INTERPRETARE RAGAZZA 17-18 ANNI. DEVE ESSERE BELLA, INTELLIGENTE, ATLETICA, APERTI ANCHE A ETNICITA’ (INCLUSO BI O MULTIRAZZA). SOLO OVER 16 ANNI.

RACHEL –  Era abbastanza giovane quando ha perso i genitori. Senza famiglia, è stata costretta a cavarsela da sola in una città dura e pericolosa. Ora, a 17 anni, è diventata forte e intelligente. Ed è ormai in grado di prendersi cura di sé usando l’ironia e la pancia per cavarsela. Sempre una combattente, mai vittima, lei rimane fiduciosa di avere una vita migliore.  E pensa sempre a come riuscire a raggiungerla.

CERCASI GIOVANE UOMO PER INTERPRETARE RAGAZZO DI 19-23 ANNI. DEVE ESSERE BELLO, INTELLIGENTE, ATLETICO. SOLO OVER 18

THOMAS – E’ cresciuto senza la figura paterna. Senza un modello di uomo, non ha un’idea molto forte di sé, anche se lui è intellugente, capace e mostra coraggio quando ve ne è necessità. E’ in grado di apprezzare le assurdità della vita e di capire che l vita stessa non deve essere presa troppo sul serio.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere davvero un casting call per  Star Wars Episodio VII?

Ad oggi l’unica certezza è che ancora nessun nome della squadra attoriale è stato ufficializzato. Oltre a un casting ancora tutto da definire, ormai una decina di giorni fa, era anche arrivata la notizia, come un fulmine a ciel sereno, che la sceneggiatura e lo sceneggiatore di Star Wars Episodio VII sarebbero cambiati. A riscrivere lo script saranno ora lo stesso J. J. Abrams insieme a Lawrence Kasdan. Il Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3), ingaggiato mesi fa, non è quindi più coinvolto.

Con questi ritardi di casting e di scrittura la release annunciata per fine 2015 sembra quasi un miraggio ma, come è stato comunicato recentemente, la Disney è assolutamente inamovibile da quella data e non ha alcuna intenzione di posticipare l’uscita. Vi terremo aggiornati!

Fonte: CS, Jedi News

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.