L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Nel film comparirà un pianeta aggiunto in Star Wars The Old Republic

Di Marlen Vazzoler

star wars data uscita

Secondo Jedi Master SQL, la fonte di Jedi News per quanto riguarda la produzione di Star Wars: Episodio VII, la LucasFilm ha tra le mani una serie di notizie che ad ogni momento potrebbero essere rilasciate alla stampa, ma lo studio sta aspettando il momento giusto per farlo.
Considerando gli annunci per i film precedenti, molto probabilmente l’intero cast verrà annunciato con una foto degli attori sul sito ufficiale. Nel frattempo nelle ultime due settimane sono stati vociferati i nomi di Emmanuelle Chriqui, Alexis Dziena e Taissa Farmiga per diversi ruoli. Chissà se uno di questi nomi verrà confermato.
Per quanto riguarda la storia del film invece, la fonte ha fornito un piccolo indizio:

Star Wars The Old Republic ha aggiunto un pianeta che è stato menzionato molto tempo fa ma non è mai stato visto nei film…”.

Nella Patch 2.0 era stato aggiunto il pianeta Makeb, per quanto riguarda i pianeti giocabili non comparsi nei film, la lista comprende: Tython, Korriban, Voss, Belsavis, Nal Hutta, Balmorra, Dromund Kaas, Ord Mantell e Taris. Quale fra questi pianeti potrebbe comparire nel film?
Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Le riprese dovrebbe iniziare questa primavera. Vi terremo aggiornati.

Fonte Jedi News

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

I Simpson: Hank Azaria si scusa per il suo doppiaggio di Apu 14 Aprile 2021 - 16:45

Il doppiatore di Apu si è scusato ancora una volta e ha sottolineato come Apu sia "praticamente un'offesa a questo punto"

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.